56ROBERTO
Ebiker pedalantibus
- 15 Giugno 2017
- 222
- 132
- 43
- 68
- Bici
- scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
E per quanto riguarda le differenze tra modello uomo e donna?Taglia M sicuro, magari anche S..
devi salirci sopra..
Le fattie sono un altra cosa rispetto alle gomme normali.. a me piacciono.. fossi in te proverei..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ho appena parlato con il concessionario che mi ha detto che fra dieci giorni arriva la mia bici gia' in versione 2018 con le nuove colorazioni qualcuno sa quali aggiornamenti sono stati fatti
a giorni dovrebbe arrivare la mia prima e-bike chiedo un consiglio agli utilizzatori esperti io vorrei montare direttamente sulla mia levo fsr comp 6 fattie due ruote leggere da 29 con cerchi carbon da 36 mm. di larghezza e gomme nobby n. da 2.35 , secondo voi e' una scelta opportuna considerando che tutte le mie altre bici montano una tipologia di ruote simili o e' meglio fare le prime uscite con le ruote di serie
L'80 % di chi ha sostituito i copertoni su turbo levo ha la prima accoppiata che proponi, con al limite la variante dell' high roller al posto del Dhr. Certo che la scelta di qualche mese fa non era ampia [emoji6]
Il mio rivenditore, quando ho preso la Levo Expert 3 mesi fa, mi ha detto che faranno una Levo più enduristica con escursione 180.Grazie dell' anticipazione , dimmelo in un orecchio ... Lontano più o meno quanto
Esattamente come me che sono 1,68 ma di zampe particolarmente corte [emoji1]io sono 1,65 e ho la m, unico intoppo è il reggisella da 120 che tutto incassato è ancora alto ( centro pedali sella 67-68 cm). ho messo una sella più bassa possibile e quasi ho risolto.
Salve a tutti
Un paio di domande
Oggi si discuteva con amici e mi dicevano che la mia levo (M) la vedono "piccola" per me. Io sinceramente mi trovo bene!! Cmq sono (scalzo) 1.77/78 cavallo 80 era meglio L?
Altra cosa. Purtroppo mi capita spesso di toccare con i pedali...mettendo pedali più corti come cambia il comportamento in pedalata? Mi viene da pensare che si fatica di più alias consumo batt maggiore?
Grazie
Cavo alimentazione?Problema.. oggi mentre pedalavo il Garmin mi ha segnalato un errore di trasmissione ebike ma la levo ha continuato ad andare normalmente.. finito il giro vado in mission control e vedo che in diagnosi mi da errore motore code 26#.. quindi spengo aspetto e riaccendo e vedo che l'errore è scomparso ma la schermata motore è così..
Avete idea? Ah prima di spegnere mi diceva anche necessita assistenza..
![]()
Può essere... ho provato a staccarlo e riattaccarlo ma è uguale.. Non cambia niente.. domani sento assistenzaCavo alimentazione?
Può essere... ho provato a staccarlo e riattaccarlo ma è uguale.. Non cambia niente.. domani sento assistenza
Ho provato a fare 4/5 volte attacca/stacca del cavo alimentazione e adesso sembra tutto a posto.. vediamo..Magari è tagliato parzialmente dal "famoso" fermo sotto il carter... facci sapere!!!
Non staccarlo più Mirko!Ho provato a fare 4/5 volte attacca/stacca del cavo alimentazione e adesso sembra tutto a posto.. vediamo..
Io sono 1.68 e ho preso la S. Pedalo a 68
È capitato lo stesso problema anche a me... Nella tua stessa modalità, dopo un po' tutto è ripartito normalmente, anche al concessionario non hanno saputo darmi risposte convincenti. la cosa è molto strana ciaoProblema.. oggi mentre pedalavo il Garmin mi ha segnalato un errore di trasmissione ebike ma la levo ha continuato ad andare normalmente.. finito il giro vado in mission control e vedo che in diagnosi mi da errore motore code 26#.. quindi spengo aspetto e riaccendo e vedo che l'errore è scomparso ma la schermata motore è così..
Avete idea? Ah prima di spegnere mi diceva anche necessita assistenza..
![]()