Le mie impostazioni sono, generalmente, 15/40/100, con corrente sempre al max e uso al 90% eco al 15, arrivando tranquillamente a 1800/2000 m di dislivello, malgrado i miei 100 e rotti kg.
Sinceramente, faccio fatica a capire quale vantaggio dovrebbe portarmi aggiornare anche la batteria per applicare un bug del sistema.
E non mi pare neppure che siano tutti soddisfatti da questo settaggio, per cui cercherei di restare nell'obiettività e eviterei di sfruttare il forum per fare pubblicità (magari non è così ma sembra che tu abbia un interesse personale nel pubblicizzare il settaggio e l'app a pagamento)
Se spegni la batteria fai anche più strada e dislivello.
Non ho mai scritto molto in questo forum, ho semplicemente risposto in pm a chi mi ha chiesto info, se lo faccio ora è solamente per chiarire un paio di cosette che non sono per nulla chiare. Soprattutto dette con molta convinzione da chi nemmeno ha provato.
Non devo convincere nessuno, tra l'altro la app non è mia, pur se porta il mio nome e mi è stato promesso un riconoscimento (a voce).
Pure ne vendesse 1000 cosa mi verrebbe in tasca?
Il giorno che la facessi io personalmente, da solo o con altri, la venderei certamente e altrettanto certamente la pubblicizzerei.
Da 6 mesi passo ore ogni giorno a rispondere a chi chiede, ma oggi il materiale non manca. È già stato scritto e spiegato tutto, da me e da chi ha fatto prove ben più serie ed impegnative. Il settaggio è GRATIS, è spiegato ovunque come farlo.
Permetti che non mi va di sparire, nè di essere maleducato, se esiste una app e uno vuole essere comodo può comprarla. PUÓ, non DEVE, però io POSSO desiderare di vivere anche la mia vita.
Sì, ho giocato per mesi, mi sono divertito, ma alla fine è diventato un secondo lavoro, non retribuito però.