ahah sei tu? ho letto che eravate in tre e uno dei tre era un matematico, e questo ho riportato... complimenti, immagino che anche il tuo contributo sia stato determinanteGrazie per il “matematico”, accetto il complimento (ma é un complimento?).![]()
ahah sei tu? ho letto che eravate in tre e uno dei tre era un matematico, e questo ho riportato... complimenti, immagino che anche il tuo contributo sia stato determinanteGrazie per il “matematico”, accetto il complimento (ma é un complimento?).![]()
Ma perchè non farsi installare il sw precedente sulla batteria, anche sulle 2018? Quando ho aggiornato il sw motore, il conce mi ha proposto anche l'aggiornamento batteria dicendomi che se non mi trovavo bene mi reinstallava il vecchio.
Non l'ho fatto perché ritenevo il nuovo sw, fantozzianamente parlando, "una cagata pazzesca", così come ha poi ammesso la stessa specy con la nuova release di mc, peraltro non ancora uscita.
Insomma, basta che andiate dal conce e chiediate l'installazione del sw batteria precedente: nessuna spesa, bici che funziona come deve, nessuna necessità di ricorrere a app o bug e se vorrete un turbo al 100%... avrete il 100 e non il 90
C'è da dire che però voi siete venuti a qua a scrivere che bisogna comprare l'app di Zeus... e questo non va proprio bene visto che le stesse cose si possono fare con MC.. bisogna spiegare che voi idolatrando Zeus spingete in quella direzione ma c'è l'opzione gratuita..
Ognuno trova il suo setting ideale, io usavo con l'ultimo aggiornamento 25/35/45 cm100 acc eco e stavo sui 2000mtdsl ed ero contento..
Non capisco perché sfruttare un bug se si può con un ragionamento semplice mettere i valori corretti e goderseli..
Un grazie a chi aiuta a perfezionare il setting non lo si nega, ma da qui a santificarlo e a chiedere a specialized di mandargli una sworks mi sembra un filino esagerato..
Concordo assolutamente!
Ognuno trova il suo setting ideale, io usavo con l'ultimo aggiornamento 25/35/45 cm100 acc eco e stavo sui 2000mtdsl ed ero contento..
Non capisco perché sfruttare un bug se si può con un ragionamento semplice mettere i valori corretti e goderseli..
Un grazie a chi aiuta a perfezionare il setting non lo si nega, ma da qui a santificarlo e a chiedere a specialized di mandargli una sworks mi sembra un filino esagerato..
Ale, ti ho detto vero quanto ho usato i settaggi che permette il firmware 10.22 vero? 200mt forse... poi sono tornato a Zeus immediatamente!!! Ti dico solo che se non avessi provato la Levo con quell'aggiornamento, non l'avrei di sicuro acquistata... se si ha una discreta potenza nelle gambe per avere una progressione regolare non è ammissibile doverla usare solo in turbo, visto che con eco e trial la potenza che ti da il motore è limitata, ed è fastidiosissimo quando si arriva a quella soglia!!! Specialized deve ringraziare eccome Zeus, sono convinto che se non avesse scoperto questo bug saremmo in molti meno a pedalare su una Turbo Levo![]()
Ale, ti ho detto vero quanto ho usato i settaggi che permette il firmware 10.22 vero? 200mt forse... poi sono tornato a Zeus immediatamente!!! Ti dico solo che se non avessi provato la Levo con quell'aggiornamento, non l'avrei di sicuro acquistata... se si ha una discreta potenza nelle gambe per avere una progressione regolare non è ammissibile doverla usare solo in turbo, visto che con eco e trial la potenza che ti da il motore è limitata, ed è fastidiosissimo quando si arriva a quella soglia!!! Specialized deve ringraziare eccome Zeus, sono convinto che se non avesse scoperto questo bug saremmo in molti meno a pedalare su una Turbo Levo![]()
Ma soprattutto corrente al 100% proporzionale alla spinta sui pedali a qualsiasi livello di assistenza. Chissà se le 2018 sono compatibili però?
Certo un bel downgrade... i rivenditori sono subito pronti e contenti. [emoji52] Se invece si risolve tutto con una semplice impostazione su MC non è più semplice ?? Cosa che poteva fare Specialized comunque e che sicuramente sta facendo, ma quanto ci vuole ancora ??Ma perchè non farsi installare il sw precedente sulla batteria, anche sulle 2018? Quando ho aggiornato il sw motore, il conce mi ha proposto anche l'aggiornamento batteria dicendomi che se non mi trovavo bene mi reinstallava il vecchio.
Non l'ho fatto perché ritenevo il nuovo sw, fantozzianamente parlando, "una cagata pazzesca", così come ha poi ammesso la stessa specy con la nuova release di mc, peraltro non ancora uscita.
Insomma, basta che andiate dal conce e chiediate l'installazione del sw batteria precedente: nessuna spesa, bici che funziona come deve, nessuna necessità di ricorrere a app o bug e se vorrete un turbo al 100%... avrete il 100 e non il 90
ma la batteria della levo quanto è lunga? ci sta nello zaino?
per uno come me che usa sempre il turbo , pesa 75kg e pressione tiene 1.05 e 1.35 , quanti km in dislivello posso sperare di farci?
ci sono delle app a pagamento o gratuite per togliere la limitazione, o meglio per spostarla verso l'alto. ti consentono di variare la circonferenza della ruota e ingannare il software (puoi fare teoricamente anche gli 80 km/h, se hai un frullatore al posto delle gambe). ma se t'interessano queste cose e fare giri completamente in turbo ti consiglierei di cambiare proprio genere, le s-pedelec sarebbero più indicate e hanno potenze superioriE lo sblocco dove si piglia?
Mia considerazioneBastava non aggiornarla..
O al limite reinstallare il vecchio firmware..![]()
Ma tu consigli a uno di prendersi qualcosa di illegale qua su un forum dove è poco tollerato anche l'argomento sblocco.... robe da matti.. a sto punto digli di prendere l'epo che va di più con la muscolare...ci sono delle app a pagamento o gratuite per togliere la limitazione, o meglio per spostarla verso l'alto. ti consentono di variare la circonferenza della ruota e ingannare il software (puoi fare teoricamente anche gli 80 km/h, se hai un frullatore al posto delle gambe). ma se t'interessano queste cose e fare giri completamente in turbo ti consiglierei di cambiare proprio genere, le s-pedelec sarebbero più indicate e hanno potenze superiori
Bastava non aggiornarla..
O al limite reinstallare il vecchio firmware..![]()