Carmine
Ebiker ex novello
Io ho regolato il ritorno a 5 clic e poi apro e chiudo la forcella agendo sul comando posto in testa alla forcella.
Per ora ripeto funziona benissimo
Si Carmine intendevo proprio il comando in testa sullo stelo destro... dicono che rimane bloccata in posizione tutto chiuso....Io ho regolato il ritorno a 5 clic e poi apro e chiudo la forcella agendo sul comando posto in testa alla forcella.
Sulla mia Comp Alu si è bloccato in posizione chiusa e abbiamo dovuto smontare tutto per rimuovere il blocco che si diviso in due !! Avrei dovuto mandare la forcella in assistenza ma per non restare senza bici ho deciso di fare upgrade con la cartuccia Charger-2 della Pike (che comunque avrei fatto prima o poi perché il motion control è davvero un po' scarso come prestazioni).Sono felice di sentirti dire che è tutto ok...speriamo non sia un difetto congenito di quelle cartucce, ma solo casualità
E' in atto una azione di richiamo da parte di Specialized relativa agli ammortizzatori Öhlins montati sulle S-Works 2018. Le consegne di quel modello sono state bloccate, i clienti (tra cui io) che avevano già ritirato la bici sono stati avvertiti di non usarla. I rivenditori ritireranno gli ammortizzatori Öhlins e li sostituiranno con Monarch, non è ancora dato di sapere se poi l'Öhlins verrà restituito riparato oppure se Specialized vorrà seguire altre strade.Ma avete notato che il modello sworks 2018 non ha più l'ohlins posteriore ma un semplice monarch rt3?
Cacchio, una bella fregatura, quest'anno la sworks era proprio da urlo, montata tutta al top, l'rt3 è un buon ammo c'è l'ho sulla mia fullfatsix ma è un po sottotono rispetto al montaggio globale della sworks..E' in atto una azione di richiamo da parte di Specialized relativa agli ammortizzatori Öhlins montati sulle S-Works 2018. Le consegne di quel modello sono state bloccate, i clienti (tra cui io) che avevano già ritirato la bici sono stati avvertiti di non usarla. I rivenditori ritireranno gli ammortizzatori Öhlins e li sostituiranno con Monarch, non è ancora dato di sapere se poi l'Öhlins verrà restituito riparato oppure se Specialized vorrà seguire altre strade.
Ciao, appena iscritto "di qua".
E' da un po' che sto guardandomi attorno per una e-mtb biammortizzata.
Di prima idea ero partito da una haibike con yamaha.
Poi leggendo mi sono accorto che anche la levo comp farebbe al caso mio. E avrei anche il concessionario specialized a 15km.
Mi è calato l'entusiasmo quando ho letto che sembra montino tutte quante pedivelle da 165mm.
Mi confermate questa cosa? Che voi sappiate esistono le pedivelle da175 con l'attacco per il brose?
Io ho sempre avuto 175mm, sono quasi 190 cm e prenderei la XL.
Grazie.
Ilvisi sei un veggente.
Appena tornato da un giro tranquillo su asfalto e forcella bloccata.
La bici ha circa 300 km.
Ma la garanzia la dà specialozed oppure rockshok?
Oh cavolo Carmine!!! Ma porca vacca che maledetta forcella han su ste comp 2018?!? Sono veramente preoccupato ancor prima di ricevere la bici.....Ilvisi sei un veggente.
La bici ha circa 300 km.
Oh cavolo Carmine!!! Ma porca vacca che maledetta forcella han su ste comp 2018?!? Sono veramente preoccupato ancor prima di ricevere la bici.....
Fammi sapere l'evolversi dell'assistenza sulla tua bici, ti prego
Grazie. Appena ha un po' di tempo vado dal concessionario a sentire per condizioni, tempi di consegna etc. E se ne avesse una da provare.....Le 2018 hanno le 165 ma puoi montare a tuo piacimento le 175, se ne parlava qui qualche post indietro...
Anche a me sta forca non convince ... non ho ancora trovato un setting giustoIlvisi sei un veggente.
La bici ha circa 300 km.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?