riccardorv
Ebiker pedalantibus
io appena avuto conferma che fosse 180/180 non ci ho pensato molto a prendere la CarbonAdesso che é tutto chiaro si può prendere la levo Expert carbon... [emoji41]
io appena avuto conferma che fosse 180/180 non ci ho pensato molto a prendere la CarbonAdesso che é tutto chiaro si può prendere la levo Expert carbon... [emoji41]
Dal sensore della Levo. Se vuoi avere distanza e velocità "giuste" devi impostare il sensore manualmente, gettando la circonferenza ruota reale.Scusate, un chiarimento al volo, Il garmin 820/1000 la velocità e quindi la distanza la rileva dal sensore della levo o dal gps (quindi da valori corretti se si modifica il diametro della ruota o no?)
Grazie
Ma sulla tua con ammortizzatore ohlins che escursione posteriore hai ottenuto?io appena avuto conferma che fosse 180/180 non ci ho pensato molto a prendere la Carbon![]()
le misure dell ammo sono identiche a quello di serie , dovrei essere tra i 140-150 al posteriore con forca da 160Ma sulla tua con ammortizzatore ohlins che escursione posteriore hai ottenuto?
Percui se spegni la bici, non funzionando il sensore, il garmin non segna i km? Sicuro sicuro? [emoji41]Dal sensore della Levo. Se vuoi avere distanza e velocità "giuste" devi impostare il sensore manualmente, gettando la circonferenza ruota reale.
Se installi il sensore velocità Garmin lui da priorità a quello e tara in automatico dopo i primi giorni la circonferenza della ruota mediante le misure GPS..Percui se spegni la bici, non funzionando il sensore, il garmin non segna i km? Sicuro sicuro? [emoji41]
EMTB mob app
Percui è giusta la mia risposta, GPSSe installi il sensore velocità Garmin lui da priorità a quello e tara in automatico dopo i primi giorni la circonferenza della ruota mediante le misure GPS..
Sono del parere diametralmente opposto, in ogni caso, una bella mossa da parte di mamma Specialized per rendere più vibrante il mercato nuovo/usatoAdesso che é tutto chiaro si può prendere la levo Expert carbon... [emoji41]
Sono del parere diametralmente opposto, in ogni caso, una bella mossa da parte di mamma Specialized per rendere più vibrante il mercato nuovo/usato
Cmq secondo me han fatto bene a distinguere in modo netto la Levo e la kenevo non rendendole sovrapponibili..
Cmq è una bestia, 180mm, ammo a molla ohlins e liryk.. Con delle belle Magic mary da 2.6 diventa perfetta!
Se installi il sensore velocità Garmin lui da priorità a quello e tara in automatico dopo i primi giorni la circonferenza della ruota mediante le misure GPS..
Se installi il sensore velocità Garmin lui da priorità a quello e tara in automatico dopo i primi giorni la circonferenza della ruota mediante le misure GPS..
Scusa ma parliamo di sensore LEVO o GARMIN?
con il primo io ho impostato il valore della circonferenza ruota reale misurata e se spegni la bike a quel punto il GARMIN calcola velocità e distanza sul GPS
Con il secondo fa una taratura "automatica" basandosi su sensore e GPS
È vero ma se installi il sensore velocità e lo metti con impostazioni manuali, il Garmin dà priorità a quello quindi con Levo spenta o accesa continua a misurare il giro ruota reale usando il sensore.
fbavete visto le news sulla Enduro ??
uscita foto e pagina listino in italiano
prezzo 5990
180/180 27,5 plus ...![]()
È vero ma se installi il sensore velocità e lo metti con impostazioni manuali, il Garmin dà priorità a quello quindi con Levo spenta o accesa continua a misurare il giro ruota reale usando il sensore.
fb
Quindi... se ho capito bene... non istallando sensori di velocità esterni il Garmin usa quello della LEVO, però puoi impostare la circonferenza manualmente sul garmin, così che se quella su mission control è impostata su 2000 per avere quel minimo di assistenza in più, comunque la velocità sul garmin risulta reale? Ho capito bene?
Io credo possano introdurre una versione carbon della kenevo con 160mm e sospensioni ad aria..
Infatti la mia ebike estiva ideale si posiziona fra la Levo e la kenevo come caratteristiche..
180mm e ammo a molla è chiaramente puntata sulla discesa..