GIUIO10
Ebiker celestialis
Terrorista!Son già arrivate le comp 2018!
I preordini arrivano ad Agosto...
Terrorista!Son già arrivate le comp 2018!
Le ho già viste!Terrorista!
I preordini arrivano ad Agosto...
Che cacchio dici?
Solo la sworks li aveva in carbon!
E allora parla, no??!Le ho già viste!
Credevo parlassi della levo!Vedi l'allegato 4323Vedi l'allegato 4324
Leggi miscredente [emoji16],
questa era la mia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi devo correggere ...Come già detto le specifiche tecniche sono sbagliate e provvederanno a correggerle. Non credo proprio che Specialized Italia e i rivenditori raccontino palle.Poi se non ci credi hai solo da andare a verificare tu da un rivenditore, la prossima settimana saranno già in vendita nei negozi delle versioni Comp 2018 che altrettanto hanno 150/150 di escursione.
Più che altro una info interessante sarebbe sapere se la expert esce effettivamente coi cerchi carbon o si tratta di un altro errore..Mi devo correggere ...mi telefona adesso il negozio per confermare che gli sono arrivate le Comp se voglio andare a vedere ma mi dice anche che c' è stata un po' di confusione da parte loro escursione posteriore è 135, confermato dal product manager.
No, calma... queste sono in alluminio!
La dichiarazione iniziale di Joe Buckley in questo video è che è stata aumentata l'escursione della forca, la quale ha aperto l'angolo sterzo. Il posteriore non è stato toccato.Mi devo correggere ...mi telefona adesso il negozio per confermare che gli sono arrivate le Comp se voglio andare a vedere ma mi dice anche che c' è stata un po' di confusione da parte loro escursione posteriore è 135, confermato dal product manager.
No, calma... queste sono in alluminio!
.
La Levo enduro e' servita...
conferme sul nuovo motore?
Non mi sa........ [emoji6]Se fosse davvero così avanti il progetto, perché non l'avrebbero presentata? Mi sa di una photoshoppata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?