ho avuto delle LB. ottime... ma il prezzo solo per i cerchi giusto?Light Bicycle canale esterno 38, sono cinesi 370€ la coppia comprese Spedizione e spese doganali, 8 mesi di maltrattamenti tutto OK !
tempi di attesa?
ho avuto delle LB. ottime... ma il prezzo solo per i cerchi giusto?Light Bicycle canale esterno 38, sono cinesi 370€ la coppia comprese Spedizione e spese doganali, 8 mesi di maltrattamenti tutto OK !
Certamente solo cerchi, ricevute in 15 gg,dimenticavo nel prezzo anche il nastro e le valvoleho avuto delle LB. ottime... ma il prezzo solo per i cerchi giusto?
tempi di attesa?
Certamente solo cerchi, ricevute in 15 gg,dimenticavo nel prezzo anche il nastro e le valvole
Grazie dei consigli!!! Ultima domanda se mi puoi aiutare hai qualche consiglio su un buon ammo posteriore che non costi un rene?
Buongiorno a tutti. Dopo anni di strada sono passato ad una turbolevo e, naturalmente, l'impostazione è cambiata molto, soprattutto per quanto riguarda la posizione della parte superiore del corpo. Il manubrio della turbolevo, a mio avviso, consente un buon controllo della bicicletta ma ha, per quanto mi riguarda, una controindicazione: i polsi mi fanno male dopo un'oretta di pedalate, mi formicolano le mani e tutto ciò mi dà un pò fastidio. C'è qualche modo per rimediare a questa situazione? Chiedo il parere degli esperti, essendo da poco entrato nel mondo dell'offroad...
A settembre... i listini sono già arrivatima la versione 2019 quando ?
A settembre... i listini sono già arrivati
I concessionari sanno benissimo come è fatta...e quanto costerebbe la nuova?
Mi pare strano ci siano i listini ma nessuno sa come sia fatta
Il mistero non è quando ma come sarà [emoji12][emoji41]Eterno mistero
Gli addetti al settore lo sanno bene come è fatta. Stupenda [emoji7]e quanto costerebbe la nuova?
Mi pare strano ci siano i listini ma nessuno sa come sia fatta
Scommetto motore nuovo Brose S-MAG e batteria 620 watt come minimo.trovo strano che tutti sappiano ma non trapela nulla, anche solo sapere batteria e il motore
Scommetto motore nuovo Brose S-MAG e batteria 620 watt come minimo.
Magari c è chi sa ma non può dirlo. Oltre che il buon senso di non anticipare cose prima di una data stabilita, esistono anche contratti da rispettare. Poi sta nella persona essere o meno un professionista [emoji6]trovo strano che tutti sappiano ma non trapela nulla, anche solo sapere batteria e il motore
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?