Magic
Ebiker specialissimus
Meno uno...
[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Viene voglia anche a me di fare l'aggiornamento dopo tutti questi aggettivi benevoli, punti esclamativi rafforzativi, sostantivi esuberanti, faccine gioiose e ammiccanti...se fossi Piersilvio caccerei via Mastrota![]()
Grazie del commento assolutamente equilibrato.Considera che Specialized non rilasciava aggiornamenti da più di un anno e che la versione rilasciata nel 2017 aveva deluso molti possessori di TL. Una versione cosi deludente da far nascere app e settings alternativi per tentare di colmare il gap con la prima versione del FW.
Perciò mi sembra normale che ci sia entusiasmo, dopo un anno di attesa, per una versione del FW che è un passo in avanti e che soddisfa le aspettative di chi usa la bici. Penso che quando Shimano rilascerà la funzionalità per impostare il livello ECO direttamente dall'app assisteremo a qualcosa di simile.
Ho appena comprato una Levo 2017, usata, e ho un dubbio: premesso che il precedente proprietario non aveva mai aggiornato il Fw della bici e la usava poco, sto riscontrando un problema: ho scaricato MC e non trova la bici, come mai secondo voi? ho scaricato invece blevo e funziona tutto. Mi conviene adesso aggiornare il firmware di batteria e motore o lasciare il vecchio e continuare ad usare le app di terze parti con le quali, mi pare per quel poco che ho capito, la bici va meglio e consuma meno batteria?
Infatti ho la bici da 3 giorni. Bici fantastica e con Blevo che ho settato su Blevo sport mi sono già trovato benissimo. Grazie per i consigli.Verifica che tutte le altre APP( blevo, etc.. ) siano chiuse quando apri MC, perchè è possibile collegarsi con una sola app alla volta. Ti viene dato un messaggio di errore?
Con Blevo oltre ad avere le stesse funzionalità di MC hai una serie di opzioni extra per cui non sarei cosi preoccupato del fatto che MC non funzioni.
Mi pare di capire che hai la bici da poco tempo e per questo motivo ti consiglierei di iniziare ad usarla cosi come è. In poco tempo ti farai un idea più chiara del tutto e a quel punto se davvero il nuovo FW è migliorativo penserei a fare upgrade. La levo ti permette una personalizzazione sconosciuta ad altri sistemi ma il rovescio della medaglia è che dovrai spendere un po di tempo per capire logiche e per trovare i settings che più si adattano al tuo stile/esigenze
be si, devi andare in consessionaria con la bici, per aggiornare tutto"ragazzi" scusate volevo capire come agire adesso che e' arrivato I.T. avendo la levo carbon da quasi un anno e non avendo toccato niente su M.C. e non essendondomi piu' recato dal venditore dal giorno dell'acquisto,per poter usufruire dell'aggiornamento (che da quanto ho capito e' un buon passo avanti) devo contattare il concessionario e recarmi da lui con la bici.
grazie per la risposta
Se i due pezzi a cui ti riferisci sono quelli della immagine sotto sono tokens da inserire nella forcella per renderla più o meno progressiva aumentando o diminuendo la quantità di aria nello stelo.non ho trovato niente nelle discussioni precedenti riguardo a quei 2 pezzi in piu per la forcella che vengono forniti con la turbo levo comp 2018.... qualcuno sa darmi qualche notizia ? il rivenditore mi ha solo detto che servono per un settaggio diverso.... ma non ha saputo dirmi diverso in cosa...
Chi mi spiega il walk assist ?
A volte va altre no . Da cosa dipende ?
Vedi l'allegato 10911
Se i due pezzi a cui ti riferisci sono quelli della immagine sotto sono tokens da inserire nella forcella per renderla più o meno progressiva aumentando o diminuendo la quantità di aria nello stelo.
voto al tuo venditore...
2-
magari di rapporti di BDC ne sa a pacchi però...