Bassano del Grappa oppure Padova (ne ha 2 negozi)basta mi sono rotto di aspettare ... LA VOGLLLIIIIOOOOOOO
Chi mi manda in mp il nome del negozio che fa fino al 20 % di sconto ? parto e vado a comprarla , non é una scimmia éun gorilla !!!
Fossi ragionevole aspetterei l annuncio della nuova ....
Istigazione a delinquere...Bassano del Grappa oppure Padova (ne ha 2 negozi)
Bassano del Grappa oppure Padova (ne ha 2 negozi)
In settimana mi arriva la ruota libera...ah si, conosco
Dove?la Levo Expert 2017 si trova anche scontata del 30%
il conce mi ha detto settembre..al di là della scimmia , di solito quando escono i nuovi modelli e quando sono disponibili ?
Lavala con batteria montata.. Se è tanto sporca un risciacquo con acqua non in pressione, altrimenti usi direttamente un panno, io uso microfibra, lo bagni nell'acqua con il detergente, strizzi e lavi..Chiedo scusa perché sicuramente se ne sarà già parlato in passato, ma avrei bisogno di conoscere eventuali accorgimenti per lavare la mia Levo Carbon 2018 senza fare danni.......
Meglio lavarla con batteria montata oppure no ?
Quando avevo ancora la Moterra, per lavarla in sicurezza priva di batteria, avevo comprato un tappino originale Bosch che andava a tappare perfettamente i contatti una volta rimossa la batteria.
Grazie a tutti
Lavala con batteria montata.. Se è tanto sporca un risciacquo con acqua non in pressione, altrimenti usi direttamente un panno, io uso microfibra, lo bagni nell'acqua con il detergente, strizzi e lavi..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sarebbe carino avere anceh un'idea di quali saranno le novità...al di là della scimmia , di solito quando escono i nuovi modelli e quando sono disponibili ?
sarebbe anche poi carino non cambiare ogni anno ebike ma poterle aggiornare ogni annoSarebbe carino avere anceh un'idea di quali saranno le novità...
![]()