nello zaino , tra le altre cose, ho tutte le mie primavere
Laciane un po a casa che poi lo zaino pesa!!!!!
Direi che ritengo la base da cui partire 15/30/45 cm 20 (per chi non ha blevo o similari) e poi aumentare o diminuire i valori di assistenza..pero' quando e' nato il famoso bug zeus era 15 e CM 20 poi sono nate tutte le varie modifiche.
Con blevo ho giocherellato tanto con CM10 e ultimamente con CM9 per un bel po di uscite (alternandolo talvolta ai valori "standard" di Missin Control per ricordarmi come era la "vecchia" Turbo Levo ) con valori di assistenza eco, trail e turbo variabili a seconda del percorso ed in effetti le correnti da CM10 in giù sono le più divertenti, immediate e reattive, ma settate bene puoi anche risparmiare energia (o "sprecarla" se ne hai voglia).
Io ci aggiungo nello zaino pane, luganegha è un buon vino
Però i figli/e lì lasciamo a casaSe porti tutta sta roba nello zaino dobbiamo organizzare un giro quest'estate!!!!
Però i figli/e lì lasciamo a casa
esiste anche versione per iphone, ma non ha lo smart power e lo smart boost; puoi solo scegliere i settaggi preimpostati e variarli a tuo piacimento, no grafici e no registrazione tourScusate se chiedo una cosa che può sembrare banale ma Blevo gira su iPhone?
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Direi che ritengo la base da cui partire 15/30/45 cm 20 (per chi non ha blevo o similari) e poi aumentare o diminuire i valori di assistenza..
Ma noi Paolo con Blevo siamo più avvantaggiati, ma anche vero che trovare un settaggio standard che vada bene x tutte le uscite è quasi impossibile (se non si fa sempre lo stesso giro)...
Il bello di specialized (e blevo) è che si può settare a piacimento in ogni momento, a volte mi "perdo" nei settaggi
Al cuor non si comanda...Allora... la levo è un problema.. dovrebbero vietarla.. causa dipendenza!
Dopo due mesi di attesa della Expert che è ormai introvabile.. dopo qualche crisi di astinenza.. beh.. Non ce l'ho fatta.. lo so.. è da pazzi.. psicopatici.. ma niente l'ho presa.. sworks.. E vaffa anche il conto corrente.. settimana prossima ritiro..
Dovevo condividere con altri pazzoidi sta cosa... [emoji23][emoji23][emoji23]...
Normalmente uso l'Iphone con Blevo ma non ha il settaggio come su Android. Per questo ho acquistato un Smartphone Android (Wiki Sunny 2,il più economico), ma non riesco ad installare l' App Blevo, mi dice sempre che l'App non è compatibile su questo modello.Qualcuno che ha installato Blevo su Android mi sa aiutare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?