Ale 81
Ebiker celestialis
Pensaci, forse potrebbe essere la scelta giusta!La nera si..[emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Pensaci, forse potrebbe essere la scelta giusta!La nera si..[emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
io solo MC... mai provato altro... bici originale non sbloccata...Piccolo sondaggio: voi quale applicazione utilizzate prevalentemente per la gestione dei setting con la vostra TL? MC, BLevo, EVA, altre?
Sarebbe poi possibile raggruppre tutti i messagi sull'argomento (software) in un threads separato e dedicato?
No, per apple c'è Z-worksScusate se chiedo una cosa che può sembrare banale ma Blevo gira su iPhone?
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
No, per iPhone c'è Z-Works, la trovi anche su Apple storeScusate se chiedo una cosa che può sembrare banale ma Blevo gira su iPhone?
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Non lo conosco molto bene ma da quello che ho letto SI perché è sempre sviluppato per i settaggi Zeus. Solo costa di più e ha qualche funzione in meno perché per IOS è più difficile e complicato sviluppare un programma.Z-works è paragonabile a BLEvo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Non lo conosco molto bene ma da quello che ho letto SI perché è sempre sviluppato per i settaggi Zeus. Solo costa di più e ha qualche funzione in meno perché per IOS è più difficile e complicato sviluppare un programma.
Idem BLevo. Mi piace la possibilità di settaggio anche di 1 unità e corrente bassa è più reattiva.
Adesso sto usando 13-26-40 CM8
Un po' meno assistenza, quindi si fa più fatica... ma molto reattiva quando vuoi scattare... Ma specialmente consumo ottimo per i giri più lunghi, non serve la seconda batteria... [emoji6]Rispetto al settaggio classico zeus com'e'?
Un po' meno assistenza, quindi si fa più fatica... ma molto reattiva quando vuoi scattare... Ma specialmente consumo ottimo per i giri più lunghi, non serve la seconda batteria... [emoji6]
Abbassando la cm è più reattiva la spinta (minor pressione ai pedali) quindi minor fatica nello spingere.Un po' meno assistenza, quindi si fa più fatica... ma molto reattiva quando vuoi scattare... Ma specialmente consumo ottimo per i giri più lunghi, non serve la seconda batteria... [emoji6]
Abbassando la cm è più reattiva la spinta (minor pressione ai pedali) quindi minor fatica nello spingere.
Se prima usavi (se non mi sbaglio) eco 10 cm 20 ora con eco 13 cm 8 si fa meno fatica...
Se si portano i settaggi Zeus classico a cm 8 cambia molto, si spinge meno e sembra di avere più aiuto...
Mi sbaglio?
25 con corrente motore 20 e' troppo, il settaggio zeus classico e' 15 con corrente motore 20!Sempre usato mission default, ho provato 3-4 volte Zeus 25 35 45 cm 20 e non mi ci trovo. Grazie a Rik che mi ha aiutato, ho provato blevo per un piccolo giro con 22 44 66 cm 15% e poi 30 60 99 corr 10% e mi ha .. impressionato anche in eco.