a mio avviso una levo con cerchi da 29 e gomme adeguate ,tipo maxxis dhf o similari, sospensione ant 150 e post anche originale,è superiore in tutto alla 27.5, ovviamente mia opinione
Io ho la st : cambiato forca con Yari 140/150, cambiate gomme, montato telescopico, montati pedali giusti.... non la cambierei mai con una 27,5 plus
dimmi su che tipo di percorso si sarebbe trovato in difficolta, a parte la neve o sabbiaBart ocio che se oggi eri con me e gatto con le 29 eri piantato
Non so, forse nel mio piccolo sono andato sulla neve alta mezzo metro, ma si sa che la neve degli Appennini non è come la vostra e più facileBart ocio che se oggi eri con me e gatto con le 29 eri piantato
Si ma vuoi mettere la neve alpina?
Si dalle mie parti la neve e quella delle bombolette spraye' più neve quella delle alpi!!!
3 parti di Tamiya X-15 e una parte di Tamiya X-2 (si trovano senza difficoltà nei negozi di modellismo e costano poco). Mischiare bene. Puoi lavare il pennello anche con acqua, purché il colore non si sia già seccato. Una volta asciugato probabilmente dovrai ripetere l'operazione, in genere servono due o tre passateDevo far ritoccare la vernice della fiancata telaio, turbo levo verde 2017, qualcuno conosce il riferimento del codice colore o sà dove rimediarlo?
Ti ringrazio ma devo rifare tutta la fiancata, mi servirebbe il codice colore da passare al carrozziere.3 parti di Tamiya X-15 e una parte di Tamiya X-2 (si trovano senza difficoltà nei negozi di modellismo e costano poco). Mischiare bene. Puoi lavare il pennello anche con acqua, purché il colore non si sia già seccato. Una volta asciugato probabilmente dovrai ripetere l'operazione, in genere servono due o tre passate
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
allora mi spiace, non lo so...Ti ringrazio ma devo rifare tutta la fiancata, mi servirebbe il codice colore da passare al carrozziere.
se può esserti utile... https://m.facebook.com/groups/1764462487156594/?ref=group_header&view=permalink&id=1930150707254437Ti ringrazio ma devo rifare tutta la fiancata, mi servirebbe il codice colore da passare al carrozziere.
scusa ma il carrozziere dovrebbe riuscire a fare il colore uguale con il tintometroTi ringrazio ma devo rifare tutta la fiancata, mi servirebbe il codice colore da passare al carrozziere.
Ma non arriva proprio?Domanda.. vorrei la expert rossa ma non c'è.. però c'è la grigia che non mi garba proprio per il profilo superiore Silver mentre il nero opaco è bello..
Allora pensavo di coprire il grigio con un adesivo delle stesse dimensioni o stessa forma e dimensioni poco più grandi e colore tipo il blu comp o il giallo sworks..
Si trovano da qualche parte gli adesivi? Per le ruote spedydecal e via ma per il tubo superiore?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?