Semi OT: la Turbo Levo non ha display, il suo display per eccellenza è il
Garmin ... al mio Garmin
Edge 1030 dopo una rovinosa caduta si son rotte le alette dell'attacco al manubrio.
Con delle bande elastiche in silicone sono riuscito a terminare il giro continuando ad usare l'edge 1030, potrei continuare ad usarlo così' se non fosse che mi copre con due bande elastiche il display e balla un pochino sullo scassato, come soluzione temporanea (o definitiva?) ho ordinato su amazon un porta cellulare ...
Come soluzione definitiva vorrei ripararlo (lo fa Garmin? e quanto mi costa?), ho trovato online varie alternative da incollare, ma nessuna, mi ha ancora pianamente convinto, avete dei suggerimenti?
Ora alla questione più prettamente sulla Turbo Levo:
Caduto perché ho "zappato" su un masso (sia abbassa troppo questa bici quando spingi e pesi tanto quanto me) , starei pensando ad un secondo treno di
ruote da 29" o 27,5" over size per alzare la bici, le più larghe che si possono mettere come 29" sono da 3"? e con le 27,5"" si possono montare le 3,5"? quale delle due soluzioni mi consigliate?
P.S.
Le protezioni servono (anche se appesantiscono ed impacciano un pochino i movimenti), non le avessi avute sarei messo male, usatele! pensate stavo per non metterle perché faceva un po più caldo domenica che di sabato, poi per fortuna ci ho ripensato.