Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.122
787
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Grazie! Scusate la levo non è mia, me l'hanno prestata da provar domai, ma me la avevan data senza richiudere il connettore dopo averla caricata! Chiedo venia... ;-)

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.122
787
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Ho fatto una prima ricognizione nei dintorni, sensazioni spettacolari in termini di simulazione delle bici muscolari, inoltre una posizione di guida bellissima, tipo quella della mia cube da enduro!
Unica nota, ma quel reggisella... su una bici di questo livello (carbon 2018)... ma chi lo ha concepito? Dr Jeckil? Non mi riferisco solo al concreto rischio di evirazione, ma anche a quel sistema a "cremagliera"...

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ho fatto una prima ricognizione nei dintorni, sensazioni spettacolari in termini di simulazione delle bici muscolari, inoltre una posizione di guida bellissima, tipo quella della mia cube da enduro!
Unica nota, ma quel reggisella... su una bici di questo livello (carbon 2018)... ma chi lo ha concepito? Dr Jeckil? Non mi riferisco solo al concreto rischio di evirazione, ma anche a quel sistema a "cremagliera"...

Basta accompagnarlo col sedere

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Certamente, ma ho una bici col KS Lev, un'altra con reverb stealth, secondo me una bici come levo carbon meriterebbe un prodotto di quel livello...

Non sono d’accordo ; il telescopico di specialized è comodo, semplice da manutentare e molto affidabile. Non è idraulico e quindi può sembrare violento ma se ti abitui è una cannonata

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.323
830
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Quel telescopio ha quasi zero manutenzione. È uno dei pochissimi per chi lo sa con cui puoi tirare su la bici dalla sella. Con gli altri se lo fai a lungo andare rovini la cartuccia idraulica

• Like
Reactions: Rick and GIUIO10

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Sì il timore che incute è tanto tanto, specie se come questo che sto provando io è regolato male e da un momento all'altro potrebbe sganciarsi. Non so regolarlo, quindi domani dovrò procurarmi conchiglia, aia!

Cerca comunque di accompagnarlo perché le botte alla lunga rovinano degli inserti anti rotazione in ottone. Io lascio che strusci sulle cosce mentre sale

dobesa

Ebiker normalus
30 Novembre 2016
77
11
8
Cuneo
Visita Sito
Oggi dovevo comperare un paio di ruote plus serie, invece sono arrivato a casa con una comp 2018 nuova:joy:

Per curiosità, quale colore hai scelto ?
Io ritirerò la mia nuova Comp Carbon 2018 fra pochi giorni......ho dovuto aspettare qualche settimana perché la volevo nero lucido/rosso acido.....e mi hanno detto che questo colore era più difficile da reperire (avessi scelto il nero opaco/blu me l’avrebbero consegnata molto più velocemente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.