Sono appena stato in negozio Specialzed .... ieri hanno consegnato il cavo ai vari concessionari per fare l aggiornamento al motore della Levo .......AGGIORNAMENTO MOLTO IMPORTANTE cosi mi e stato detto
.....ps.....non ditelo ad Antonio
Per me è impossibile. Per farti 1000 euro in meno sulla Comp sai che percentuale di sconto è?Ragazzi una domanda: secondo voi si riescono ad ottenere sconti sul prezzo di listino della Comp? il conce della mia zona ha una Expert che sconta di 1000€, e mi chiedevo se sulle Comp si potesse ottenere uno sconto analogo!!
Solitamente fanno tutti il 10% di sconto che sulla short travel da 4000€ si abbassa a 3600€...io ho girato tre rivenditori qui nella mia zona di Torino e tutti lo stesso prezzo hanno fattoRagazzi una domanda: secondo voi si riescono ad ottenere sconti sul prezzo di listino della Comp? il conce della mia zona ha una Expert che sconta di 1000€, e mi chiedevo se sulle Comp si potesse ottenere uno sconto analogo!!
Devi sostituire l'Air-shaft da 120 con una da 130, trovi tutti i tutorial che vuoi.http://www.ebay.com/itm/NEW-RockSho...726467?hash=item28232b36c3:g:QqIAAOSwcLxYEXogQualcuno possiede la 29 short travel comp?monta di serie la forca da 120 mm Revelation...secondo voi è possibile portarla a 130?secondo me è la stessa che monta la stumpjumper però da 140 mm
Grazie mille ora me lo leggo...a questo punto me lo faccio fare subito dal rivenditore al momento dell acquistoDevi sostituire l'Air-shaft da 120 con una da 130, trovi tutti i tutorial che vuoi.http://www.ebay.com/itm/NEW-RockSho...726467?hash=item28232b36c3:g:QqIAAOSwcLxYEXog
Bene... devo ancora fare quello della batteria, così faccio tutto in una voltaSono appena stato in negozio Specialzed .... ieri hanno consegnato il cavo ai vari concessionari per fare l aggiornamento al motore della Levo .......AGGIORNAMENTO MOLTO IMPORTANTE cosi mi e stato detto.....ps.....non ditelo ad Antonio
![]()
se vuoi, puoi anche aumentare l'escursione posteriore, il mono è lo stesso della plus, limitato con 2 rondelle abbastanza facilmente asportabiliGrazie mille ora me lo leggo...a questo punto me lo faccio fare subito dal rivenditore al momento dell acquisto
Secondo me quelle rondelle aumentano l'escursione dai 135mm ai 145mm, se non erro la foto era riferita all'ammo di GIUIO che ha una levo comp..se vuoi, puoi anche aumentare l'escursione posteriore, il mono è lo stesso della plus, limitato con 2 rondelle abbastanza facilmente asportabili
ho due amici che hanno preso la ST 29 e l'hanno trasformata in 27,5+Secondo me quelle rondelle aumentano l'escursione dai 135mm ai 145mm, se non erro la foto era riferita all'ammo di GIUIO che ha una levo comp..
La Levo ST ha sicuramente un ulteriore tampone per limitare la corsa..
Bene bene allora in qualche modo si può fare qualcosa,perché 120mm su una bici così pesante sono pochini secondo me...vedremo...ho due amici che hanno preso la ST 29 e l'hanno trasformata in 27,5+
sono sicuro che hanno tolto qualche rondella dal mono e lo hanno portato alla stessa escursione , mi sembra di ricordare fossero 2 ma non ci giurerei
Ma siamo sicuri che poi gli ammortizzatori funzionino alla stessa maniera? mi viene il dubbio che la progressione sia studiata da Specy per una determinata corsa, se la si varia potrebbe cambiare il funzionamento, e non lavorare più bene. Che ne pensate?ho due amici che hanno preso la ST 29 e l'hanno trasformata in 27,5+
sono sicuro che hanno tolto qualche rondella dal mono e lo hanno portato alla stessa escursione , mi sembra di ricordare fossero 2 ma non ci giurerei
Bah io non credo,alla fine le due bici sono uguali in termini di telaio tra 27.5 e 29...credo che abbiano messo una escursione inferiore sulla 29 proprio perché quest ultima monta cerchi più grosso e compensa il gap della 27.5 che ha escursione maggiore...almeno io credoMa siamo sicuri che poi gli ammortizzatori funzionino alla stessa maniera? mi viene il dubbio che la progressione sia studiata da Specy per una determinata corsa, se la si varia potrebbe cambiare il funzionamento, e non lavorare più bene. Che ne pensate?
io ho montato direttamente una ohlins 36 da 160mm fissa e mi trovo benissimo anche in salitaBuongiorno avrei intenzione di sostituire la yari della mia comp con una fox 36 talas 160/130 in modo da poterla utilizzare a 130 in salita e avere un po' più escursione in discesa.
Qualcuno di voi l'ha montata e se si,come ci trovate?
Grazie
Buongustaio...io ho montato direttamente una ohlins 36 da 160mm fissa e mi trovo benissimo anche in salita
Grande forcella....provata sulla mia mtb muscolare..sembrava di flottare sulle pietreio ho montato direttamente una ohlins 36 da 160mm fissa e mi trovo benissimo anche in salita
io ho montato direttamente una ohlins 36 da 160mm fissa e mi trovo benissimo anche in salita