fiorellino
Ebiker ex novello
ecco i nuovi parametri sulla mia levo dopo aggiornamento motore e batteria
ecco i nuovi parametri sulla mia levo dopo aggiornamento motore e batteria
La yari e' una gran forcella, magari dopo un po di rodaggio conviene portarla e fargli fare una revisione visto che di serie escono senza olio o quasi.
Io la yari non la cambierei assolutamente con una pike(l'ho avuta per 3 anni).
Ho riassunto le affermazioni dei post che sembrano più attendibili.Sono tue supposizioni oppure è certo? Dove lo hai letto? Perché io non ne sarei certo..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Io ho cambiato solo l'anteriore mettendo il Nobby Nic da 3.0 tsc
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho chiamato il conce Specy che mi ha mandato mail per l'aggiornamento: mi ha confermato che si può aggiornare il motore senza aggiornare la batteria.
Si scaricano e si installano indipendentemente uno dall'altro.
Personalmente, per ora installerò solo l'aggiornamento motore
No so che pike tu abbia avuto per 3 anni (e mi interessa assai poco) , ma l'attuale, (rc3 air) nulla a che vedere con la yari come scorrevolezza e progressione.
Esperienza avuta con la levo con entrambi le forche.
Non è una voce, me l'ha confermata il mio sivende che sta già facendo gli aggiornamenti
Ribadisco, il mio ciclista fa questi aggiornamenti già da diverse settimane. La prima cosa che mi ha chiesto alla domanda 'sai qualcosa degli aggiornamenti?" è stata " ne abbiamo già fatte parecchie ma tu hai la bici sbloccata? Perché l'aggiornamento toglie quella possibilità "
Anche io ho avuto la stessa risposta oggi, che vi riporto in calce:
"Si è possibile aggiornare batteria e motore separatamente. Però deve ancora arrivarmi lo strumento per poterlo fare, penso ci vogliano ancora una quindicina di giorni prima che mi arrivi.
Sarà mio compito avvisarti appena sarò in grado di eseguire questa operazione"
Oggi ho fatto l'aggiornamento anch'io, solo motore però, la batteria è rimasta al 4.18 ;-)
Non l'ho provata, se non solo nel piazzale del negozio per vedere che funzionasse...
Sarò insensibile io ne ho avute solo 3 rtc3 e 2 rc quelle di serie specialized e adesso ho un lyric e una Yari sulla Levo, se la pike non viene più montata su nessuna mtb da enduro di ultima generazione secondo me un motivo ce.No so che pike tu abbia avuto per 3 anni (e mi interessa assai poco) , ma l'attuale, (rc3 air) nulla a che vedere con la yari come scorrevolezza e progressione.
Esperienza avuta con la levo con entrambi le forche.
Scusa ma, tanto per rimanere in casa, la Levo top di gamma, la S-works, cosa monta?Sarò insensibile io ne ho avute solo 3 rtc3 e 2 rc quelle di serie specialized e adesso ho un lyric e una Yari sulla Levo, se la pike non viene più montata su nessuna mtb da enduro di ultima generazione secondo me un motivo ce.
Scusa ma, tanto per rimanere in casa, la Levo top di gamma, la S-works, cosa monta?
Per le enduro cattive adesso c'è la Lyric, più strutturata e con la corsa da 160 in su, che, invece, è il limite della Pike, tuttora una signora forcella dai 140 ai 160.