scusate , io ho garmin 820 ed anche il coman do remoto in questione , con il comando pero riesco a comandare solo l'assistenza , azionando invece il terzo pulsantino con le righine orizzontali non succede niente..... il negoziante al momento dell' acquisto mi disse che serviva per accendere le luci prodotte da garmin????
in effetti funziona, ma solo per cambiare assistenza , non per scorrere le pagine del garmin.. riprovero a collegarloPenso che il comando remoto non é stato installato come sensore sull 820. Per aggiungerlo devi andare su sensori, aggiungi sensore remoto, tenere premuto le due frecce assieme fino a che il led lampeggia, e confermare.Il comando remoto puó funzionare anche senza Garmin, solo con la Levo.
tutto il resto e superiore agli altri
Non dirmi che ti sei già dimenticato la vecchia discussione nell'altro forum..Capisco che siamo sulla discussione dedicata alla Levo, capisco che sei un possessore entusiasta... Ma la frase che ho evidenziato mi sembra un po' esagerata.
La ho da 3 mesi,e molti miei amici hanno sia bosch che yamaha,unico difetto che se non si tara l'ECO a 15% il Brose consuma più degli altri e si ha u quarto d'ora in meno di autonomia,quello che mi sorprende e che non c'e' gran differenza fra la batteria da 460 Ah e la 505 Ah? tutto il resto e superiore agli altri,solo l'estetica non ha paragoni,per farne una più bella sarà molto difficile anche per i teutonici Tedeschi di Haybike!!
Cosa avrà mai scritto per meritarsi questo tuo commento...che amici sfigati...ma succede quando ci si mette nelle mani dei teutonici tedeschi invece di abbandonarsi tra le braccia dei teutonici americani...ma sei mica parente del teutonico lucamassimassiluca?