Con un po di pazienza funziona anche sul garmin 520
Sai se si accoppia bene pure con l'820?Avevo provato in tutti i modi, ma con il mio 520 non c'è nulla da fare... poi mi sono stufato e ho preso il 1000, questo si è accoppiato subito!
sarà un raduno per possessori di Turbo Levo ma nessuno ti vieta di venire con una haibike.si può partecipare anche con un haibike? io vado al mare li in zona.... magari facevo un salto
sarà un raduno per possessori di Turbo Levo ma nessuno ti vieta di venire con una haibike.
anzi, visto che speriamo ci siano anche delle Levo da provare, magari poi passi dalla parte giusta..![]()
![]()
Con l'820 non dovrebbero esserci problemi...Sai se si accoppia bene pure con l'820?
Cioè? Tra tanti interventi me lo sono perso.Si.. io ce l'ho.. l'unica cosa è quello che ho scritto qualche post indietro.. ma devo fare qualche tentativo
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Ah ... ma non ci riesci utilizzando la procedura che ti hanno indicato? Cioè tu dovresti visualizzarla come cadenza anche se nella realtà indica percentuale batteriaNon riesco a visualizzare la batteria residua nei campi dati. La vedo però nella pagina in cui comando e visualizzo l'assistenza..
Non ho ancora provato con il canale fake ma credo ci sia un sistema più idoneo.. forse devo solo aggiornare l'app.. appena posso provo e ti dico..Ah ... ma non ci riesci utilizzando la procedura che ti hanno indicato? Cioè tu dovresti visualizzarla come cadenza anche se nella realtà indica percentuale batteria
Scusa mi correggo. Ho rivisto la foto. A lui che ha il 1000 indica proprio Lev BatteryNon ho ancora provato con il canale fake ma credo ci sia un sistema più idoneo.. forse devo solo aggiornare l'app.. appena posso provo e ti dico..
... indica proprio Lev Battery
Sai se si accoppia bene pure con l'820?
Più che bene. Lo accendo e in meno di 1 minuto vede: la levo, il telecomando, la fascia cardio e il cellulare. Non ho provato a mettere il dato nella schermata principale ma avendo il telecomando non mi serve a niente.Benissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che bene. Lo accendo e in meno di 1 minuto vede: la levo, il telecomando, la fascia cardio e il cellulare. Non ho provato a mettere il dato nella schermata principale ma avendo il telecomando non mi serve a niente.![]()
820 exploreE tu che modello hai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk