A proposito di Bosh ... stessa impressione ... ieri con una una e-genius 710 ho fatto il "solito" giro (tutto in Eco) che facevo con la Comp al 10% motor 100% acc. minima ... la Scott, seppur in Eco, aiuta molto di più ... batteria residua 2 tacche (mi pare su 5) quindi autonomia ben superiore ... media km./h superiore ... però sinceramente (fisionomicamente parlando) non mi piace nemmeno un decimo della Specy ...
![]()
dipende dalla gamba e dalle primavere, tengo i 25 e arrivo ai 28 ( col 2000). con il Pw in std tenevo 30 e di punta arrivavo a 38.Con la levo a 35% pedali oltre i 40kmh in pianura!!!
Hai usato le tronchesine per rimuovere gli spessori? Così facendo arrivi a 150 giusto?Ieri fatto un altro giro con la levo per provare la modifica dell'ammortizzatore come suggerito e devo dire che migliora parecchio, quella poca escursione in più si sente tutta, ora devo modificare la yari a 160 perché cosi non mi piace molto.
Sul fronte consumi io non mi posso veramente lamentare, ieri partito da casa con 51% di batteria fatto 26km e 880m+ quasi tutto in eco e una rampa in trail(dove con le muscolari nessuno riesce a salire), tornato a casa con il 12% di batteria residua, io sono pienamente soddisfatto
Hai usato le tronchesine per rimuovere gli spessori? Così facendo arrivi a 150 giusto?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ottimo. Sembra un altra bici così. Poi quando hai fatto la forcella e trovi la taratura giusta sentirai che goduria [emoji106]Ieri fatto un altro giro con la levo per provare la modifica dell'ammortizzatore come suggerito e devo dire che migliora parecchio, quella poca escursione in più si sente tutta, ora devo modificare la yari a 160 perché cosi non mi piace molto.
Sul fronte consumi io non mi posso veramente lamentare, ieri partito da casa con 51% di batteria fatto 26km e 880m+ quasi tutto in eco e una rampa in trail(dove con le muscolari nessuno riesce a salire), tornato a casa con il 12% di batteria residua, io sono pienamente soddisfatto
I token sono un mistero, c'è chi in origine non ne aveva nemmeno uno, chi ne aveva 3, io ad esempio. E 3 son rimasti. Ora la tengo un pelo più bassa di psi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Beh considerando che a 25 km/h stacca l'assistenza, hai voglia ad arrivare a 40 km/h!!!Con la levo a 35% pedali oltre i 40kmh in pianura!!!
Anche a me quando hanno consegnato la bici nella manualistica c'erano 2 tokenSe non ricordo male nella scatola con i manuali mi pare mi abbiano dato 2 token quindi presumo che la mia monti 1 token di serie.
Sulla lyric che ho sulla muscolare invece che 1 token trovo che basti e avanzi(pero' ho 170 di escursione) questa come detto arrivo a fondocorsa un po troppo velocemente.
Beh considerando che a 25 km/h stacca l'assistenza, hai voglia ad arrivare a 40 km/h!!!
Anche a me quando hanno consegnato la bici nella manualistica c'erano 2 token
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk