Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Questa mi sembra una conferma attendibile!:relieved:

@Paolo25 direi che la tua bici non è (fortunatamente) aggiornata alle ultime versioni...;)
@alepeo se l'ultimo aggiornamento è 4.01, credo che anche la tua non sia aggiornata.:neutral:

Quindi, per ora, non ci sono ancora utenti di questa discussione con gli ultimi aggiornamenti verificati.

ulteriore conferma che magari non lo abbiano mai ancora fatto.

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.162
1.182
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Non saprei a me è stato proprio in venditore a dirmi che era appena uscito l aggiornamento e che me lo avrebbe caricato e che sarei stato uno dei primi visto che è uscito la scorsa settimana.
Io e alepeo andiamo nello stesso negozio quindi penso ci abbiano caricato lo stesso firmware

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.162
1.182
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
prima dell'aggiornamento però funzionava

Fatto aggiornamento completo venerdi pomeriggio ,rientrato a casa stesso tuo problema.
Ritornato in negozio ha ricaricato il firmwear deel motore e tutto è andato a posto
Hai fatto sia batteria che motore?
Puoi mettere la schermata dei dati motore e batteria?

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Allora sono andato dal Team Locca.:
Non possono fare solo il motore perché l'aggiornamento parte dalla batteria, quindi si prende il pacchetto completo.
Non è reversibile...
...
...Al momento sembra che la corrente sarà proporzionale all'impostazione della potenza e non più 100 su tutti i livelli, facendo l'aggiornamento non si può tornare indietro, l'impostazione 2000 non sarà fattibile... Quando ho notizie sicure le giro, così è tutto fumo
...
Boh.. quelli di proM hanno provato le levo con il nuovo firmware motore e la versione 4.18 batteria... la nuova è 4.22 che è quella che introduce le limitazioni MC..!
...
Questa mi sembra una conferma attendibile!:relieved:...
Che, davero-davero??!

• Like
Reactions: Max Power

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Pro-M parlava di motore 4.01, e batteria X.22.
No.. leggi bene..
Quelli sono i nuovi firmware.. proM ha provato il nuovo firmware motore con la versione precedente di quello batteria

inviato da S7 edge via Tapatalk!

Intendevo dire, che nessuno ha ancora entrambi gli aggiornamenti, 4.01 motore e x.22 batteria.

Pro-M diceva di aver aggiornato il motore al 4.01 e lasciato la batteria a x.18, Team Locca ha detto a @thegiampi che gli aggiornamenti vanno fatti assieme, batteria e motore, non solo uno dei 2.

Ultima modifica:

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.162
1.182
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Come ho gia scritto godiamocela senza tante seghe mentali, a me piace e diverte(l'ho comprata partendo molto prevenuto visto che a me piace pedalare) mi stanco ugualmente ma faccio il doppio della strada di prima, quindi se prima mi divertivo a fare una discesa bella adesso mi diverto il doppio perché riesco a farla 2 volte!!!
La cosa che mi ha stupito di più e' proprio in discesa abituato alle varie mtb da enduro con 160/170 di escursione e 13kg di peso pensavo fosse impacciata pesante, lenta nei cambi di direzione e soprattutto poco giocosa(visto il peso), invece la trovo molto stabile e infonde sicurezza, riesco a girarla nello stretto nella stessa maniera della muscolare e mi diverte molto anche nei piccoli drop che si trovano sui sentieri.

• Like
Reactions: Magic

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
E' un caos totale questo aggiornamento...

Diciamo che per ora non ci sono ancora elementi certi o testimonianze definitive, sull'utilizzo di Levo aggiornate sia come motore che come batteria.

L'articolo di Pro-M sembrerebbe chiaro ed esaustivo, motore aggiornato al 4.0.1 e batteria al vecchio firmware X.18. Mentre Team Locca dice che gli aggiornamenti devono essere fatti entrambi, motore 4.0.1 e batteria X.22.3. Qui si genera il dubbio...: unamused:

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Diciamo che per ora non ci sono ancora elementi certi o testimonianze definitive, sull'utilizzo di Levo aggiornate sia come motore che come batteria.

L'articolo di Pro-M sembrerebbe chiaro ed esaustivo, motore aggiornato al 4.0.1 e batteria al vecchio firmware X.18. Mentre Team Locca dice che gli aggiornamenti devono essere fatti entrambi, motore 4.0.1 e batteria X.22.3. Qui si genera il dubbio...: unamused:

Come ti ho detto mi sorge il dubbio sulla risposta perché anche dal punto di. Idea di connettore non capisco come facciano ad aggiornare motore e batteria partendo dalla batteria. O hanno un connettore bypass a T con uscita per pc e presa maschio e femmina....boh

In ogni caso l'aggiornamento del motore deve averlo fatto perché mi ha descritto i pregi nella morbidezza della erogazione ( tipo il tira molla che si sente a volte in pezzi piani)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: ilpitagora

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
Come ho gia scritto godiamocela senza tante seghe mentali, a me piace e diverte(l'ho comprata partendo molto prevenuto visto che a me piace pedalare) mi stanco ugualmente ma faccio il doppio della strada di prima, quindi se prima mi divertivo a fare una discesa bella adesso mi diverto il doppio perché riesco a farla 2 volte!!!
La cosa che mi ha stupito di più e' proprio in discesa abituato alle varie mtb da enduro con 160/170 di escursione e 13kg di peso pensavo fosse impacciata pesante, lenta nei cambi di direzione e soprattutto poco giocosa(visto il peso), invece la trovo molto stabile e infonde sicurezza, riesco a girarla nello stretto nella stessa maniera della muscolare e mi diverte molto anche nei piccoli drop che si trovano sui sentieri.

Che la Levo va bene e che può darti tante soddisfazioni non ci sono dubbi! Con i firmware precedenti, molti utilizzatori hanno trovato, il loro settaggio preferito, modificando a piacimento i parametri dall' applicazione.
Ora, pare che il nuovo aggiornamento batteria modifichi le regole di erogazioni e che non sia più modificabile dall'applicazione, quindi gli utilizzatori soddisfatti del vecchio firmware, si sono posti delle domande (giustamente)...

• Like
Reactions: cina46
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.