Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io la vedo così:
Se scegli clipless, i vantaggi li hai solo se rimani agganciato in tutti i frangenti, nel momento che decidi, volontariamente, di sganciare prima di affrontare un tratto di sentiero, hai già messo a rischio la tua sicurezza.
I sistemi ibridi, per un uso sportivo, non funzionano, o meglio, funzionano solo da un lato e solo fino a quando sei agganciato.
Per tutti gli altri esistono i flat di qualità e five ten.

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Ho visto i funn mamba.. belli però... però sono spd ed io vorrei attacco CB.. e poi sono enormi..
Possibile non esista una piattaforma in alluminio da agganciare ai CB per avere un lato flat?? Ne faccio fare una..

inviato da S7 edge via Tapatalk!
ma a me sembra che i double shot 3 siano in AL con pin regolabili di ferro. prova a guardare sul sito, dovrebbero fare al caso tuo.

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Io la vedo così:
Se scegli clipless, i vantaggi li hai solo se rimani agganciato in tutti i frangenti, nel momento che decidi, volontariamente, di sganciare prima di affrontare un tratto di sentiero, hai già messo a rischio la tua sicurezza.
I sistemi ibridi, per un uso sportivo, non funzionano, o meglio, funzionano solo da un lato e solo fino a quando sei agganciato.
Per tutti gli altri esistono i flat di qualità e five ten.

Dopo essermi rotto un legamento ad una caviglia, due anni fa, a seguito di una caduta in bici, non avendo picchiato il piede penso che l'unico motivo possa essere stato che sono rimasto agganciato torcendo la caviglia.
Da allora faccio ben attenzione a stare sgangiato quando scendo, (per carità non sarò un drago in discesa, sono comunque di ben lunga il più veloce tra tutti i miei compagni di giro) e non sono uno che salta ma non ho mai avuto grossi problemi di stabilità sui pedali clipless. Essendo comunque un pedalatore i clipless sono impagabili e quindi ben venga un sistema ibrido

• Like
Reactions: Magic

ricadf

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
99
20
8
60
Malo
Visita Sito
Ho visto i funn mamba.. belli però... però sono spd ed io vorrei attacco CB.. e poi sono enormi..
Possibile non esista una piattaforma in alluminio da agganciare ai CB per avere un lato flat?? Ne faccio fare una..

inviato da S7 edge via Tapatalk!

Ma i CB double shot sono double-face.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Avevo letto sul gruppo che un ragazzo che l'aveva ritirata da poco aveva già il nuovo firmware che sembra consumare meno rispetto a quella dei suoi compari

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
  • Like