Umm Non lo conoscevo... bello ma costa più del k edge che è più bello e minimale.. specie quello che si integra sulla testa del tubo..
Questo è bello ed è quello che dicevo..Vedi l'allegato 2093 Sulla muscolare uso questo
Avevo letto che suggerivi di fare così e difatti ho seguito la tua provedura. Prima ho dissociato la ebike. Poi visto che non avevo risolto ho dissociato anche i sensori velocità/cadenza e potenza, senza risultato!Si, devi rimuovere tutti i sensori e installarli di nuovo.
Guarda l ho pensato pure io. Però il Garmin la vede subito. Infatti ieri ho disinstallato e poi reinstallato tutti i sensori. Ma anche l app sull iPhone la vede se vado a fare una nuova registrazione
Più tardi provo. Speriamo ...Allora disinstalla l'app. Reinstalla e ri accoppia la bike..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Avevo letto che suggerivi di fare così e difatti ho seguito la tua provedura. Prima ho dissociato la ebike. Poi visto che non avevo risolto ho dissociato anche i sensori velocità/cadenza e potenza, senza risultato!
Mi chiedo: potrebbe essere che non ho attivato il canale fake?
Anche io ho eco - e + e lev battery. Solo che non funzionano. Quindi il problema è sul canale fake? Devo attivarlo da mission control?Con l'aggiunta dei sensori singolarmente senza l'ebike e il canale fake (sulla mission control) ho le seguenti raffigurazioni:
Vedi l'allegato 2102
Vedi l'allegato 2103
Scusate qualcuno sa illuminarmi:
La mia expert presa a ottobre 2016 ha un firmware 2.9 e dovrebbe più o meno essere giusto, quella di mio cognato,sempre expert, ha un firmware 4.9 (che sembrerebbe essere quello della batteria più piccola) come è possibile, c è modo di capire se la sua batteria sia quella da 500 o se per caso ne hanno montata una di minor potenza. Allego le due videata.
Anche a me dice disconnesso se sono lontano dalla bici...
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Il canale fake serviva all'inizio quando non cera ancora Connect IQ, da me è disattivato.Anche io ho eco - e + e lev battery. Solo che non funzionano. Quindi il problema è sul canale fake? Devo attivarlo da mission control?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?