D
Deleted member 781
Guest
Taaaaaaac [emoji2]Veramente bella. L'ammortizzatore mi fa impazzire e alla fine lo metterò anche io.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Taaaaaaac [emoji2]Veramente bella. L'ammortizzatore mi fa impazzire e alla fine lo metterò anche io.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ciao. Ho ancora problemi con l'app specialized. Ho disinstallato la ebike dall'820 e sono rimasti solo sensore velocità/cadenza e potenza. Però ugualmente l'app specialized non mi funziona, non riesco a cambiare l assistenza e non mi segnala il livello di batteria!Nel mio caso X utilizzare l'app specy ho fatto rilevare solo come sensore velocità/cadenza e potenza no ebike
Così riesco a gestirla dall'app e visualizzare i parametri
Non credo.. o almeno io ho provato ma non va bene perché rimane poco inclinato mentre dalla foto sembra più inclinato.. ho visto i k edge ma costano un botto..Ha montato questa staffa Vedi l'allegato 2082
Bici accesa, Bluetooth acceso, avvii mission control e vai su setting, poi devi aspettare 5/10 secondi prima che si connette..Ho dei problemi pure con la connessione a Mission Control, oppure non ho capito come funziona. Tempo fa ho fatto la registrazione, tutto ok, ha visto la bici ed ho impostato i parametri. Oggi volevo modificare qualcosa. Ho fatto login ma non vede la bici. Cioè risulto disconnesso. Sbaglio qualcosa nei passaggi?
Ma anche a te ogni volta che apri mission control ti chiede di fare login?Bici accesa, Bluetooth acceso, avvii mission control e vai su setting, poi devi aspettare 5/10 secondi prima che si connette..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
No.. Non me lo chiede mai..Ma anche a te ogni volta che apri mission control ti chiede di fare login?
Ma porca miseria. A te funziona tutto a me nulla ahahahahNo.. Non me lo chiede mai..
Anche a me dice disconnesso se sono lontano dalla bici...Ma porca miseria. A te funziona tutto a me nulla ahahahah
Avrò sbagliato qualcosa nella registrazione. Eppure se metto nome e pass mi fa entrare nell app però poi nella parte alta dove esce il nome utente e la foto mi dice disconnesso. Maledetti aggeggi
Questo è chiaro.Anche a me dice disconnesso se sono lontano dalla bici...
No anche io chiudo l'app.. prova a reinstallarla e accoppiare nuovamente la levoQuesto è chiaro.
Naturalmente oggi ero vicino alla bici quando ho provato, volevo modificare un po' di valori.
Forse mi chiede di fare login perché chiudo l'app?
Comunque quando mi loggo mi riconosce ed esce il mio nome e cognome, ma indica disconnetted ... e non vede la bici, cioè non escono i vari parametri modificabili. Mi sa che sbaglio qualcosa.
Ok. Grazie ;-)No anche io chiudo l'app.. prova a reinstallarla e accoppiare nuovamente la levo
Questo è chiaro.
Naturalmente oggi ero vicino alla bici quando ho provato, volevo modificare un po' di valori.
Forse mi chiede di fare login perché chiudo l'app?
Comunque quando mi loggo mi riconosce ed esce il mio nome e cognome, ma indica disconnetted ... e non vede la bici, cioè non escono i vari parametri modificabili. Mi sa che sbaglio qualcosa.
Ciao. Ho ancora problemi con l'app specialized. Ho disinstallato la ebike dall'820 e sono rimasti solo sensore velocità/cadenza e potenza. Però ugualmente l'app specialized non mi funziona, non riesco a cambiare l assistenza e non mi segnala il livello di batteria!
Dopo aver disinstallato la bici ho spento e riacceso il garmin e pure la turbo levo. Devo pure rimuovere i sensori cadenza e potenza? Altrimenti che diavolo devo fare?
prova a verificare dall'app GARMIN sullo smartphone che il widget specialized abbia il numero corretto del sensore rilevato corrispondente alla LevoCiao. Ho ancora problemi con l'app specialized. Ho disinstallato la ebike dall'820 e sono rimasti solo sensore velocità/cadenza e potenza. Però ugualmente l'app specialized non mi funziona, non riesco a cambiare l assistenza e non mi segnala il livello di batteria!
Dopo aver disinstallato la bici ho spento e riacceso il garmin e pure la turbo levo. Devo pure rimuovere i sensori cadenza e potenza? Altrimenti che diavolo devo fare?
Scusa se mi intrometto, c'è chi lo ha montato sulla pipa sterzo solo con il supporto e elastici fornito assieme al Garmin... (foto dal forum tedesco)Scusa ma come hai fatto a montare il Garmin sulla pipa sterzo..? Che supporto è? Un k-edge?
Interessante.. ci avevo pensato anche io di mettere uno spessore però ho paura che poi sullo scassato si muove e casca tutto.. comunque ci proverò.. grazieScusa se mi intrometto, c'è chi lo ha montato sulla pipa sterzo solo con il supporto e elastici fornito assieme al Garmin... (foto dal forum tedesco)