trova la differenza....
In attesa delle ROVAL TRAVERSE SL CARBON........
In attesa delle ROVAL TRAVERSE SL CARBON........
il massimo che puoi montare come interasse é 200x57 e porti la bici a 162 di escursione. io l ho fatto non ancora avuto modo di provare la bici ho anche montato una lyric da 160 anteriore, calcola comunque che la bici si alza di 1 cm, per montare un ammo diverso dal suo originale devi prendere la forcellina da bikeyoke c'è il modello specifico per turbo levo
le kestrelCiao,
vorrei prendere anch'io delle Fiveten....quali sono quelle troppo rigide?
Ah ok, grazie,le kestrel
http://www.fiveten.com/us/bike/all-mountain/kestrel-team-black
hai visto quelle Specialized? Fanno dei bei modelli
Coi flat ci vuole scarpa apposita altrimenti non hai grip... quelle della Specialized che ho sono queste (le mie tutte nere perché sono un po' di anni che le ho)... ottimo gripAh ok, grazie,
mi interessano per i pedali flat, e Fiveten dovrebbe essere il top come preda, pensavo di prendere delle Freerider.
Ho sempre usato spd con varie scarpe, ma, per l'inverno, sto usando i flat e scarponcini da Trekking....mi trovo bene ma vorrei un contatto migliore col pedale.
È notorio che i dischi con lo spider arancio frenano più di quelli con lo spider nero. Anche il colore delle viti di fissaggio fa la differenza, si sa...trova la differenza...
Il grasso sulla base lo hai messo perchè i pin grippano troppo???Se vuoi esagerare...
No ti sbagli....girano più veloci[emoji6] [emoji6] [emoji2]È notorio che i dischi con lo spider arancio frenano più di quelli con lo spider nero. Anche il colore delle viti di fissaggio fa la differenza, si sa...
Il grasso sulla base lo hai messo perchè i pin grippano troppo???![]()
Ah ok, grazie,
mi interessano per i pedali flat, e Fiveten dovrebbe essere il top come preda, pensavo di prendere delle Freerider.
Ho sempre usato spd con varie scarpe, ma, per l'inverno, sto usando i flat e scarponcini da Trekking....mi trovo bene ma vorrei un contatto migliore col pedale.
Ahahaha, ho fatto caso solo ora alla foto [emoji23] Non so che roba sia, di sicuro non grasso [emoji2] [emoji2] [emoji2]È notorio che i dischi con lo spider arancio frenano più di quelli con lo spider nero. Anche il colore delle viti di fissaggio fa la differenza, si sa...
Il grasso sulla base lo hai messo perchè i pin grippano troppo???![]()
Una caccola...Ahahaha, ho fatto caso solo ora alla foto [emoji23] Non so che roba sia, di sicuro non grasso [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ci sta! [emoji23] [emoji23] [emoji23]Una caccola...![]()
Per un miglior contatto ti serve una suola quanto più regolare possibile nel punto di appoggio sul pedale.Ah ok, grazie,
Strano, fa tutto da solo...Premi un pulsante per qualche secondo al limite. Altra cosa da controllare : nel mission control devi avere a 0 la durata e i km del giroScusate ragazzi, non riesco ad interfacciare il telecomando Garmin con la levo.
Qualcuno può aiutarmi?
Certamente , infatti sono curioso di provare la bike , in sostanza la mia avendo montato una lyric da 160 e l'ammo da 200/57 si è alzata di 1 centimetro ,però sono ancora un pelo più basso di levo con plus ( io monto gomme 27,5). Aspetto di provarla ,senza fango per capire bene la differenzaDomanda:
Ma non si stravolgono troppo le geometrie??