Ma va, si staccherà, mica è saldato, eppoi pesa un kilo meno della batt originale
Boh, sulla descrizione c'è scritto che deve essere installata dal produttore...
Ma va, si staccherà, mica è saldato, eppoi pesa un kilo meno della batt originale
Ecco l'ultima bici che ho aggiornato!
Sulla foto due levo stessa taglia XL 2017 e 2018 (mia).
Quella verde ha una batteria sotto sella da 630Wh! Peso 2,5kg
Con questa batteria, percorsi 188km e 1900mt di dislivello, arrivato a casa con ancora 40% sulla batteria levo.
Dimenticavo la modifica non ha invalidato la garanzia ed è completamente reversibile.
Ciao.
Ciao,Boh, sulla descrizione c'è scritto che deve essere installata dal produttore...
Ciao,
la bike col booster è di un mio compare di uscite ed è stata la prima ad usare questa soluzione,
la batteria è costituita da 40 celle da 3,5 Ah per un totale di 504Wh, che, sommati alla batteria originale, danno un'autonomia ben oltre i 3000m+
il case è fatto su misura tramite stampa 3D e viene fissato con le viti del portaborraccia e una fascetta sul tubo piantone,
cablaggio: ci sono due opzioni, in parallelo, com'era a maggio, all'epoca della prima foto, e con le batterie indipendenti, come l'amico l'ha poi preferita e come viene descritta qui
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=691680271028551&id=128606277335956&ref=group_header
Sono mesi che l'amico la usa, e devo dire che funziona alla grande, e, ormai, ce ne sono in giro parecchie.
Come descritto sono circa 2,6 kg in più, ma il bilanciamento della bike non ne risente.
No, a quanto so al momento è fisso.Ma si può togliere tutto in autonomia? Sarebbe bello poterlo togliere e mettere velocemente a seconda delle uscite previste...
HNo non sono in parallelo!
E' la prima cosa che ho provato a fare proprio per evitare di srtessare la batteria principale ho provato in vari modi ma non c'è stato verso non funzionava bene.
Ho ripiegato per il collegamento in alternanza, tutto sommato forse è meglio così perchè dopo aver esaurito la secondaria poi ci si regola meglio con l'autonomia residua della principale che parte dal 100% dopo circa 70/80Km. Sembra pure che la batteria secondaria sia più performante dell'originale, faremo dei test in proposito.
La batteria è perfettamente fissata sotto la sella è non ballonzola affatto!
Ma come fai col telescopico?Ecco l'ultima bici che ho aggiornato!
Con questa batteria, percorsi 188km e 1900mt di dislivello, arrivato a casa con ancora 40% sulla batteria levo.
Dimenticavo la modifica non ha invalidato la garanzia ed è completamente reversibile.
Ciao.
Hola cómo habéis comentado la batería secundaria ayuda porfavorEcco l'ultima bici che ho aggiornato!
Ciao.
Ecco l'ultima bici che ho aggiornato!
Ciao.
Questa è la soluzione che piacerebbe a me.. una batteria per il portaborraccia, da installare solo ed esclusivamente quando si affrontano uscite da 3000 mt+.. basterebbe da 300w
ciao, praticamente fare ciò che ha già fatto Focus.... ma su Specialized........Questa è la soluzione che piacerebbe a me.. una batteria per il portaborraccia, da installare solo ed esclusivamente quando si affrontano uscite da 3000 mt+.. basterebbe da 300w
Qualcuno dice che sia già stata prodotto per TurboLevo, qualcuno ha info in merito?
Qualcuno dice che sia già stata prodotto per TurboLevo, qualcuno ha info in merito?
Ottima soluzione!
Io con la soluzione ideata da @CORSARO sono a posto
Con 800 Wh faccio fatica a darmi limiti (che non siano legati al fatto che prima o poi finisce anche la gamba)
Vedi l'allegato 7479
buonasera a tutti.
ho trovato questo kit su internet. vende anche il cavo adattatore.
che ne pensate?
https://www.subito.it/biciclette/le...nder-battery-turbo-levo-vicenza-232097428.htm