A parte gli scherzi e il mio "linguaggio" .... di che si tratta? è una roba che mette nel cesso MISSION?Diciamo che è una minkiata ufficiale...
A parte gli scherzi e il mio "linguaggio" .... di che si tratta? è una roba che mette nel cesso MISSION?Diciamo che è una minkiata ufficiale...
Te l'ho detto Paolo, è una app ufficiale di Specialized ma come ho scritto non offre nulla in più rispetto a Mission Control anzi ha cose in meno, tipo la possibilità di salvare le mappature o (per chi lo usa) lo Smart Control.A parte gli scherzi e il mio "linguaggio" .... di che si tratta? è una roba che mette nel cesso MISSION?
Come diceva Sora Lella "annamo bbene", speriamo più tardi possibile e che si muovano a implementare le funzioni mancanti prima che dismettano MC.Specialized ha detto che questa app andrà a sostituire tutte le altre.
È scritto chiaro nel sito di specy.Come diceva Sora Lella "annamo bbene", speriamo più tardi possibile e che si muovano a implementare le funzioni mancanti prima che dismettano MC.
A ecco .....Te l'ho detto Paolo, è una app ufficiale di Specialized ma come ho scritto non offre nulla in più rispetto a Mission Control anzi ha cose in meno, tipo la possibilità di salvare le mappature o (per chi lo usa) lo Smart Control.
Quiindi al momento è effettivamente una minkiata.
Ciao Pietro, anch'io ho S9+ e ho il medesimo problema, però se faccio partire mc poi la nuova si collega (non sempre, a volte servono 2 o 3 tentativi).È scritto chiaro nel sito di specy.
Grazie del feedback.Ciao Pietro, anch'io ho S9+ e ho il medesimo problema, però se faccio partire mc poi la nuova si collega (non sempre, a volte servono 2 o 3 tentativi).
Con la nuova app ho attivato il blocco automatico che si attiva quando spegni la TCU e lo trovo utile. Faranno sicuramente degli aggiornamenti per i bug.
Scusa Pietro, ma pensavo di averti già risposto, ma vedo che invece non c'è la mia risposta.Grazie del feedback.
Quindi prima la colleghi al Mission control e poi senza uscire dal MC apri la nuova app e ti si collega?
Ho aggiornato l'app alla versione 1.5 ma non c'è la possibilità di creare nuovi presets. Anche nella documentazione non c'è traccia della possibilità di salvare una configurazione come nuovo preset. Nella nuova app si hanno solo 3 preset standard e 1 configurazione custom
Confermo.Ho aggiornato l'app alla versione 1.5 ma non c'è la possibilità di creare nuovi presets. Anche nella documentazione non c'è traccia della possibilità di salvare una configurazione come nuovo preset. Nella nuova app si hanno solo 3 preset standard e 1 configurazione custom
Non l'avevo mai neanche installata, speriamo davvero non ci "obblighino" a togliere Mission per mettere questa, sarebbe scandaloso ...Buongiorno, non so chi utilizzi questa App ma non so se avete notato che con gli ultimi aggiornamenti si avvia in automatico non appena accendi la bici, a seguito delle mie lamentele nelle recensioni della app mi è stato risposto che è stato fatto in previsione di inserire la registrazione automatica delle attività, in pratica Specialized vorrebbe registrare e tenere traccia di ogni nostro utilizzo della bici, che ci interessi o meno.
L'ho subito disinstallata, anche perché mi andava in conflitto con la vecchia Mission Control.
Spero solo che non dismettano quest'ultima e ci obblighino ad usare quell'obbrobrio di app.
anche mission le registraBuongiorno, non so chi utilizzi questa App ma non so se avete notato che con gli ultimi aggiornamenti si avvia in automatico non appena accendi la bici, a seguito delle mie lamentele nelle recensioni della app mi è stato risposto che è stato fatto in previsione di inserire la registrazione automatica delle attività, in pratica Specialized vorrebbe registrare e tenere traccia di ogni nostro utilizzo della bici, che ci interessi o meno.
L'ho subito disinstallata, anche perché mi andava in conflitto con la vecchia Mission Control.
Spero solo che non dismettano quest'ultima e ci obblighino ad usare quell'obbrobrio di app.
Certo lo so, ma mica si avvia da sola l'app e inizia a registrare non appena accendo la bici, devo comunque aprirla e poi avviare la registrazione, o comunque c'è l'opzione per registrare in maniera automatica o meno.anche mission le registra
per di più se per caso ti dimentichi di disconnettere l'app registra pure i tuoi spostamenti a bici ferma