AndreaC1977
Ebiker potentibus
Non è mia intenzione fare l'avvocato difensore di SpecyEeehhhh … infatti…non e’ che ci piace criticare e basta… hai diffuso un comunicato? L’utente lo analizza e ha la capacità di capire questo o quell’aspetto…contraddizioni …
Sono stato fervente utilizzatore dei loro prodotti per un ventennio
A periodi pure un FanBoy
Però ad oggi nel mio garage é rimasta solo la StumpJumper, peraltro prossima alla vendita...
Non ho più Bdc Specy da quando hanno smesso di fare la Venge...
Ho venduto la TL Gen3 per passare alla "cinesina"...
Le ultime creazioni Specy sono "abbastanza indifendibili"...
Purtroppo secondo me hanno perso la rotta quando, di evoluzione in evoluzione, hanno reso la TL sempre più "discesistica/enduristica"...sullo sviluppata da zero.. ma dove? E’ lo stesso telaio con piccole varizioni e soprattutto di montaggio passi dalla rally,alla G4, alla evo. Lontani i tempi levo/kenevo sl, levo, e kenevo ma era ieri.
Fino alla Gen4...
Patetica la declinazione in TurboLevoR: non hanno avuto il coraggio di farla con batteria NON ESTRAIBILE e da 600...
Ora escono questo "carroarmato" che pesa come le prime Haibike di 10 anni fa...
Ho portato come esempio la Zendit perché é la prima che mi é venuta in mente...alpek con mahleM40 (che non ho capito perché non ha adottato anche specy) enduro con 170 forca pesa 22 kg (5 cinque! Kg in meno!!!!!!!!!) ok sara’ carbonio? Facciamo 4 allora se fosse alu
Decisamente la concorrenza non manca e sta lavorando bene...