Kenevo standard? Non slFra l'altro ho visto che é "uscito" il modello comp
No no SL,Kenevo standard? Non sl
Su salite ripide con terreno compatto se i tuoi amici vogliono andare su in trail o turbo di sicuro stai indietro...se usano eco come te oppure una mappa settata bassa sei piu‘ o meno liDi media si, poi se ho più tempo riesco ad arrivare a 1400,1500. Il dubbio è riuscire a tenere il passo con quelli che hanno L Ebike tradizionale..e dubito
Mediamente saliamo in modalità Tour Emtb ( di bosch gen4) con l obiettivo di scendere piano piano con l ‘assistenzaSu salite ripide con terreno compatto se i tuoi amici vogliono andare su in trail o turbo di sicuro stai indietro...se usano eco come te oppure una mappa settata bassa sei piu‘ o meno li
Se salite in tour o mtb e tu sali in trail settato alto secondo me non starai molto indietro,a patto di pedalare di più degli altri chiaramenteMediamente saliamo in modalità Tour Emtb ( di bosch gen4) con l obiettivo di scendere piano piano con l ‘assistenza
appena Riesco ti faccio un screenshot del garmin e ti dico i settaggiVero.. xò così la carica si consuma abbastanza velocemente o comunque più in fretta rispetto alle e-bike full power…. o no??
io non sono d accordo,che fatichi di più verissimo,ma che ti fai un mazzo tanto non è vero anche perché settata media ti porta su bene,probabilmente non hai più utilizzato una muscolare in salita ,con quella ti fai il mazzo tanto,Ma se pensi di girare con le full power scordatelo, ti fai un mazzo tanto per nulla
Questa vuol andare a cannone in giù, a salire ti da un aiuto
Ma i giri da ebike proprio no
Si ti consiglio di provarla ,solo così potrai renderti conto se possa fare al caso tuo,certo e’ come ti dicevo prima ,se il tuo gruppo va su con mappature alte a manetta in salita allora rimani indietro,io ho vari gruppi di amici che hanno l ebike ,c è un gruppo per esempio che fanno giri con doppia batt è solo in turbo,con quelli non ci esco più da tempo ,ma non ci uscivo piu’ da quando avevo la emtb classica,non mi piace e non è il mio modo di uscire,non vedo il senso,ma non li critico perché ognuno ha i suoi gusti e l utilizzo e’ molto personaleComunque ci penso e ci ripenso ma l’unico modo x capire quanto un SL possa fare al mio caso è quello di provarlo x bene in un’uscita che di solito faccio con la mia Kenevo e poi tirare le somme. Devo solo capire se il mio concessionario ne ha qualcuna da far provare..
Sono abbastanza d'accordo con questo post. Nel mio caso è prematuro il confronto tra la mia Ken20expert e la Kensl22expert perchè è da poco che l'ho e perchè la sto usando poco, stò utilizzando più la Ken20 per vedere se sta benedetta cinghia tira le quoia o no.Ma se pensi di girare con le full power scordatelo, ti fai un mazzo tanto per nulla
Questa vuol andare a cannone in giù, a salire ti da un aiuto
Ma i giri da ebike proprio no
Mi sono convertito alla ebike nel 2016 con una Lapierre SX800, affiancata poi con una Haibike edh nel 2017 poi Kenevo2020 fine 2019 e Kenevo SL 2022 qualche mese fà ora ha 350 km, la Kenevo prima serie non l'ho mai provata, mi spiace.@e-runza70 che bici avevi prima della ken20? X caso la kenevo precedente? In caso affermativo mi diresti che differenze hai trovato?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?