Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
45
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Si e magari scendeva a fuoco e faceva salti di 6 metri

Cello66

Ebiker ex novello
13 Ottobre 2018
33
17
8
59
Parma
Visita Sito
Bici
turbo kenevo 2018
Ma per chi ha kenevo 2018 2019 uscirà una app più aggiornata di mission control oppure visto che motore e batteria sono quelli non faranno più nulla? Il mio conce non mi sa ripondere. Grazie.

Sent from my SM-G390F using EMTB MAG mobile app

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.340
1.109
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ma per chi ha kenevo 2018 2019 uscirà una app più aggiornata di mission control oppure visto che motore e batteria sono quelli non faranno più nulla? Il mio conce non mi sa rispondere. Grazie.

Sent from my SM-G390F using EMTB MAG mobile app
Trovare risposta alla tua domanda, in questa community di utilizzatori, sarà ben difficile, posso dirti una mia opinabile opinione: se a fine 2019 uscirà una Kenevo nuova, con il nuovo motore della Levo, magari si, nel frattempo, ti consiglio di provare app alternative, io ad esempio, mi trovo benissimo con Blevo

Reactions: kaitaro

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
683
867
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Io con il telescopico non mi trovo male per la mia altezza, invece le gomme sono completamente sbagliate su questa bici, troppo leggere per l'utilizzo della bici, sono gomme da xc!!! speriamo in futuro montino gomme con carcassa blck dmnd

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ciao Eagerly mi spieghi dove hai trovato il codice pin per associare il tcd all'app per fare l'aggiornamento sw ?????

Ciao mi riferivo all'aggiornamento del firmware della Levo e non del TCD. Questo non l'ho mai fatto e non lo farò, visto che ora funziona

Gioe70

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2019
37
1
8
54
Lucania
Visita Sito
Bici
????
Salve, sto pensando di acquistare una Turbo Levo modello base
Faccio giro da 50 ai 70 Km con dislivello tra i 1100 1900m con una muscolare ma torno di distrutto specie in questo periodo che non esco regolarmente e volevo prendere una Turbo Levo l'unica cosa che mi frena è la batteria, ho paura di non concludere il giro e rimanere a piedi potete dirmi che autonomia ha usandola al minimo???

Forse ho sbagliato Thread

Grazie

Ultima modifica:

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
45
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Quanto pesi ?
Il problema è che una volta che la hai ci prendi gusto e usarla al minimo ti pare una limitazione.
Cmq se la batteria non ti basta ci sono in commercio degli extender validi, con 500 euro ne prendi uno buono

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Conosci un extender valido e soprattutto che non invalidi la garanzia? Perché quelli che conosco io vanno a modificare il cavo di collegamento batteria-motore andando così a far decadere la garanzia.
Ce n'è uno a Vicenza che fornisce tutto il cavo originale già modificato, ti toglie quello che hai così eventualmente lo puoi ripristinare il tuo, ma sappi che potrebbero vedere la scarica più lenta della batteria detto ciò se fai ciclabili logicamente si scarica molto lentamente

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
683
867
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon

Si quello di Vicenza lo avevo visto, solo non sapevo che fornisse anche il cavo. Grazie della dritta. Invece sul discorso della scarica più lenta della batteria che riescono a vedere sinceramente non ci avevo pensato...quindi non so se vale la pena rischiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.