LAPIERRE
Ebiker grandissimus
BravooohUn mese fa scrivevi..
Vabbò intanto spendo. Poi se torno povero amen
L'hai trovato poi il giardiniere?
BravooohUn mese fa scrivevi..
Vabbò intanto spendo. Poi se torno povero amen
L'hai trovato poi il giardiniere?
Lo monterai tu?Ex1 pack ordinato
E' lo stesso esperto che ti ha regolato il gx?Lo monto ma lo faccio regolare ad un superesperto
No, dai...Possiamo avere una foto del tuo bel faccione??
Fatti riconoscere dai
I ricchi ci tengono alla privacyPossiamo avere una foto del tuo bel faccione??
Fatti riconoscere dai
Mmmmmancheno!!!!con la sua foto almeno, se lo incontriamo possiamo fare 2 chiacchiere
Ma anche no.con la sua foto almeno, se lo incontriamo possiamo fare 2 chiacchiere
Non avevo letto il tuo post...Mmmmmancheno!!!!
no no.. io lo voglio conoscere, è il futuro questo ragazzoMa anche no.
O intendi una foto tipo quelle delle taglie del vecchio West?
Ma anche no.
O intendi una foto tipo quelle delle taglie del vecchio West?
Si, per essere un adolescente le spara abbastanza grosse.no no.. io lo voglio conoscere, è il futuro questo ragazzo
Per correttezza e anche perché magari a qualcuno interessa vi posto l'esito della prova che è stato deludente in quanto non ho notato come invece speravo miglioramento in precisione negli inserimenti in discesa, anzi forse aumenta il senso di inerzia.
Dopo vari tentativi rimontando Lyrik e ruota da 27,5 ho raggiunto un buon miglioramento riducendo il manubrio a 780 e cambiando la molla con una da 502, ma soprattutto mi sono accorto che spegnendo il motore in discesa diventa molto più neutra e gestibile. Comincio a divertirmi...Adesso mi sembra più svelta e intuitiva.
Attendo di montare una MM da 2,60 davanti e poi il resto sarà penso da affinare prendendo sempre più confidenza.
Un consiglio….all'anteriore meglio MM viola o arancio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?