Ale 81
Ebiker celestialis
Ci scambiamo le molle allora!Se comprerò la Kenevo taglia M dovrò subito mettere una molla più morbida allora
Ci scambiamo le molle allora!Se comprerò la Kenevo taglia M dovrò subito mettere una molla più morbida allora
Ci scambiamo le molle allora!
Secondo me con il giusto manubrio e uno stem magari un po più cortino, originale è 45mm, forse risolvo..
Stavo ragionando..
Ma se la kenevo come orizzontale virtuale è 1/1.5cm in più della levo, ma in compenso ha l'attacco più corto di 1/1.5cm non dovrei assumere la stessa posizione durante la pedalata?
Io non vorrei che il mio problema fosse legato al fatto che l'ho provata con altezza sella troppo alta ( io pedalo a 68 e al minimo non vado sotto i 69.5 con il reggi specy) e in più con un manubrio larghissimo, 780mm è troppo, io mi trovo bene sui 740/750..
La S è 3 cm più corta di orizzontale, forse troppi..
Secondo me con il giusto manubrio e uno stem magari un po più cortino, originale è 45mm, forse risolvo..
Il reggi telescopico giusto c'è l'ho già da trapiantare..
ciaoPer i feticisti dei dettagli, ieri ho scattato qualche foto ad una Kenevo esposta in un negozio
Vedi l'allegato 5728 Vedi l'allegato 5733 Vedi l'allegato 5734 Vedi l'allegato 5729
tu probabilmente non conosci lo storico,di ALE 81ciao
in merit alla vicenda di ale 81 .....posso dire che il nostro collega , si e' fatto prendere troppo dalla scimmia della nuova bici , che effettivamente sembra essere una bella bici con soluzioni tecniche molto raffinate , pero credo che il nostro amico forumista , sia abbastanza esperto e non un neofita come il sottoscritto , che prima di una merida big nine 40 aveva guidato solo una mt atala os2300 del 1992, e dopo quasi 25 anni di uso saltuario si mette ad usarla in maniera piu assidua e nel 2015 compra una nuova mtb da 550 euri, ebbene dopo questa mia premessa , mi domando perche ......prima di spendere una cifra cosi importante , non ha valutato meglio le quote ciclistiche e non ha fatto ulteriori prove ??? capisco l'entusiasmo dell'accquisto , ci siamo passati tutti vuoi per la macchna nuova vuoi per un paio di scarpe alla moda vuoi per l'ultimo gioiello smartphon , ma qui e come prendere e comprare la macchina nuova e poi arrivare a casa e scoprire che non entra in garage ........misurare prima il garage???
un saluto sincero ad ale81 , non me ne voglia della mia esternazione , ma ho voluta scrivere un mio pensiero in merito , io sinceramente spero che riesca ha farsela andare bene , visto che ci ha smenato una cifra importante .
in ogni caso comunque la bici e nuovissima , non credo tu ci abbia fatto chissa che , per cui il negozio dove lhai venduta non puo riritartela , tanto se ne prendi un altra non credo abbia difficolta inoltre visto che e nuova a tutti gli effetti potra rivenderla senza problemi allo stesso prezzo .
Vediamo, stasera passa gia un ragazzo a vederla..
Kenevo venduta..
Ad un amico di un amico del forum..
Ovvio!Ma adesso, inserirai questa Kenevo nel computo delle e-bike possedute/cambiate finora, oppure no?
Bel mezzo per andarsi a divertire speriamo che il motore spinga piu del precedende .... Non ha senso una ebike con motore troppo fiacco.....sarò' io a decidere quanto farmi aiutare e al bisogno voglio cge il motore si faccia sentireIl mio parere è che è un gran ferro, la prenderei al volo. [emoji7] [emoji7]
EMTB mob app
48 ore..[emoji33][emoji33][emoji33] quante ore l'hai tenuta? [emoji3][emoji3]
La mia Levo invece tutto tace [emoji20]
lo so non era mia intenzione venderla poi ho visto la Kenevo48 ore..
Purtroppo il momento buono per vendere la Levo era inizio estate, ora col modello 2018, le nuove carbon più la kenevo ora i mercatini son pieni di levo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?