Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
una domanda, mi rivolgo a chi ha montato i saint
ho notato che le leve sono molto più corte rispetto ai code, e volevo sapere se i manettini li avete avvicinati alle manopole, ad esempio a sx lo avete per caso messo tra manopola e selettore motore? io ho lasciato tutto nella stessa posizione dei code, ci sto andando ma non riesco a capire se mi trovo "giusto o no"
grazie
luigi
p.s.sorvolo sul fatto che sono infinitamente meglio dei code

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia

Ho lasciato il selettore vicino alla manopola, e mi trovo bene, ma è soggettivo

Reactions: Burbero 74

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
56
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
devo aspettare ancora un po purtroppo , il 25 marzo provo una levo intanto per abbattere qualche scimmia intanto vi leggo con piacere postate qualche bella foto mi raccomando

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
63
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
devo aspettare ancora un po purtroppo , il 25 marzo provo una levo intanto per abbattere qualche scimmia intanto vi leggo con piacere postate qualche bella foto mi raccomando
Se non l'hai visto , la prova che ho fatto con la Kenevo , prima volta e misura più piccola !!!!!

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
56
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
le leve vanno posizionate in modo che, quando la mano è correttamente posizionata sulla manopola, l'indice steso per raggiungere la piegatura della leva del freno abbia una posizione dritta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.