Piccolo aggiornamento ho contattato ANDREANI x la molla ohlins che si screpolava la verniciatura sulla primissima parte iniziale e finale mi hanno risposto che é normale e che non la cambiano in garanzia
Normale qualità Ohlins???Piccolo aggiornamento ho contattato ANDREANI x la molla ohlins che si screpolava la verniciatura sulla primissima parte iniziale e finale mi hanno risposto che é normale e che non la cambiano in garanzia
Ti hanno detto una minchiata...qui da me le hanno cambiate tutte in garanzia...solo chi conosco siamo in 5.....checcazzo stanno a dire nomale?Sputagli se lo risenti.BrakkyPiccolo aggiornamento ho contattato ANDREANI x la molla ohlins che si screpolava la verniciatura sulla primissima parte iniziale e finale mi hanno risposto che é normale e che non la cambiano in garanzia
Secondo me sei al limite(a cavallo delle 2 misure) un po come me che sono 1,78 e sono a cavallo fra la S3 e S4, dipende un po dai gusti se ti piace di piu una bici maneggevole o stabile e i percorsi che fai e da cosa sei abituato a pedalare dovresti confrontare le misure per renderti conto.scusate chiedo consiglio anche a voi del forum, sono alto senza scarpe mt.1,88 andrebbe bene la L(S4) come taglia?.....bisogna misurarsi con o senza scarpe?
Non funziona così...è chi ti ha venduto l'ammo che deve contattare Andreani non tu...il mio rivenditore ne ha fatte cambiare una decina per la vernice saltata ( che non è affatto cosa normale su una molla da oltre 100 euro di listino) , questo anche 10gg fa ad un amico..Piccolo aggiornamento ho contattato ANDREANI x la molla ohlins che si screpolava la verniciatura sulla primissima parte iniziale e finale mi hanno risposto che é normale e che non la cambiano in garanzia
Ave a tutti
La kenevo è disponibile ancora nei negozi o prendono solo ordini per la 2021?
perchè c'è gente che misura l'altezza con le scarpe???scusate chiedo consiglio anche a voi del forum, sono alto senza scarpe mt.1,88 andrebbe bene la L(S4) come taglia?.....bisogna misurarsi con o senza scarpe?
...braoooo tu usi la bike senza scarpe???perchè c'è gente che misura l'altezza con le scarpe???![]()
![]()
![]()
La misura del cavallo va presa scalzi, nessuno prende la misura con le scarpe....braoooo tu usi la bike senza scarpe???![]()
Buongiorno! C’è un negozio a Treviso che dovrebbe averne ancora disponibili....la stò cercando anche io ma niente, se hai la taglia s3 forse riesci a trovare ancora qualcosa!
...braoooo tu usi la bike senza scarpe???![]()
fammi capire...quindi tu in inverno se compri una t-shirt su internet e vai alle taglie e ti devi misurare il Chest, lo fai col piumino indossato perchè vai in inverno vai a giro con quello???
Sulla carta di indentita delle donne ci sono 2 misure, con tacco e senza tacco....
...mi potresti mandare un mess. privato del nome di chi vende cosi provo a chiamare. grazieBuongiorno! C’è un negozio a Treviso che dovrebbe averne ancora disponibili.
Non riesco a trovare l’accesso alla posta privata.....mi potresti mandare un mess. privato del nome di chi vende cosi provo a chiamare. grazie
fammi capire...quindi tu in inverno se compri una t-shirt su internet e vai alle taglie e ti devi misurare il Chest, lo fai col piumino indossato perchè vai in inverno vai a giro con quello???
Sulla carta di indentita delle donne ci sono 2 misure, con tacco e senza tacco....