lissaivan
Ebiker pedalantibus
….peccato che non ci siano da 35 sarebbe meglio visto che gli voglio montare anche il procore...
gli E1900 /H1900 CI SONO DA 35 e costano anche meno….peccato che non ci siano da 35 sarebbe meglio visto che gli voglio montare anche il procore...
gli E1900 /H1900 CI SONO DA 35 e costano anche meno
adesso che ho ordinato la forca da 29 mi potete consigliare un cerchio da 29 mettergli sotto senza spendere una cifra ma che sia un buon rapporto qualità prezzo?---magari con larghezza interna da minimo 30 meglio se 35
Uhmmm...Ziocannone..aveva ragione walls a dire dei cerchi di burro...dopo aver rotto 8 raggi...nn assieme..il verdetto è da riraggiare tutta cambiando cerchio:-(...cerco altro..1500 km 5 mesi di bike.Brakky
si ma cambia anche il mozzo che pure quelli son di burroZiocannone..aveva ragione walls a dire dei cerchi di burro...dopo aver rotto 8 raggi...nn assieme..il verdetto è da riraggiare tutta cambiando cerchio:-(...cerco altro..1500 km 5 mesi di bike.Brakky
...non riesco a trovarle da nessuna parte![]()
Per gomma da 2,60 un cerchio da 30 va benissimoSiccome anche io CERCO i CERCHI da 29”..... ho dato una occhiata....ma gli E170071900 SOONO RUOTE COMPLETE.
Chi è che vende un cerchio da 29, largo 35 ????????
(. Come mozzo uso i miei SPADABIKE ).
TROVATO: ( hollandbikeshop)
Dt swiss M502Dt swiss——pero’ e’ solo 30 mm interno. Sara’ troppo stretto con gomma MM 2.6 ?
Dt swiss Hx 581 cerchio top per ebike canale 35mm ..Siccome anche io CERCO i CERCHI da 29”..... ho dato una occhiata....ma gli E170071900 SOONO RUOTE COMPLETE.
Chi è che vende un cerchio da 29, largo 35 ????????
(. Come mozzo uso i miei SPADABIKE ).
TROVATO: ( hollandbikeshop)
Dt swiss M502Dt swiss——pero’ e’ solo 30 mm interno. Sara’ troppo stretto con gomma MM 2.6 ?
Ci sono diversi adattatori per montare un disco 6 fori sul mozzo center look.Ma qlc sa se esistono i pezzi dt swiss x rendere il mozzo da center look a standard oppure nascono e.muoiono cosi?nn ho proprio idea.Brakky