Domenica ho testato una kenevo a noleggio, nell'attesa ormai finita della mia..
Bellissima endurona pesante, mi è piaciuta molto, anche se:
di contro c'è da dire che mi pare un pelo delicata.. un cerchio bozzato e allentato 3 volte il perno ruota posteriore con conseguente rottura corpetto ruota libera..
- per come vado in bici e per compagnia, risulta lenta in salita con pedalata poco efficiente, per tenere il passo dei miei compari turbo levo, sempre turbo e trail con assistenza alta..
- in discesa però erano poi loro a farmi aspettare.. fuori di testa quello che ho potuto fare.. ma davvero.
sono tutte così delicate??
Alla prima discesa le Kenevo perdono i pezzi, si sa......sono tutte così delicate??...
Mi sembri la Settimana EnigmisticaAlla prima discesa le Kenevo perdono i pezzi, si sa...
Se devi acquistare ti consiglio una delle due canadesi, ma scegli quella giusta, l’altra è unacome il resto della concorrenza...
![]()
Io da quando l'ho comprato faccio solo enduro e altro ma, va ancora una bomba ....forse se non si fa manutenzione , qualsiasi bici si smonta !!!!!!Non sono proprio così delicate, sono bici dimmerdaaaa....![]()
Edciamoloooooo!!!!!!!Non sono proprio così delicate, sono bici dimmerdaaaa....![]()
dimmi in un orecchio.. quale sarebbe la canadese da prendere, cosi vedo se coincide con la mia opinione sulle canadesi.ps io le prenderei tutte e 2Alla prima discesa le Kenevo perdono i pezzi, si sa...
Se devi acquistare ti consiglio una delle due canadesi, ma scegli quella giusta, l’altra è unacome il resto della concorrenza...
![]()
La seconda che hai pensato!dimmi in un orecchio.. quale sarebbe la canadese da prendere, cosi vedo se coincide con la mia opinione sulle canadesi.ps io le prenderei tutte e 2
Uhmmm sono tutte e due belle esotiche. Però la seconda ha il motore Sciamano che personalmente mi perplime...La seconda che hai pensato!![]()
Sarebbero tre le canadesi in realta'...dimmi in un orecchio.. quale sarebbe la canadese da prendere, cosi vedo se coincide con la mia opinione sulle canadesi.ps io le prenderei tutte e 2
Io ho cambiato solo il copertone posteriore che ho trinciato, ed il resto e' tutto di serie... Le ruote fanno schifo ma basta addrizzarle e per un po' reggono..Per fortuna era a noleggio.. ma mi dispiace perchè non l'ho trattata male !![]()
Allora vedi che siamo d'accordo su qual'è la prima???Uhmmm sono tutte e due belle esotiche. Però la seconda ha il motore Sciamano che personalmente mi perplime...
Urca, vero, c'è anche Devinci, mò il cavadenti mi fà il cazziatone per non averla considerata...Sarebbero tre le canadesi in realta'...![]()
Sì d'accordissino. Poi ci sono le altre... ma si parlava di quelle: ci siamo capiti. E qui mi fermo se no dall'Ot passiamo alla fiera dell'assurdoAllora vedi che siamo d'accordo su qual'è la prima???
Urca, vero, c'è anche Devinci, mò il cavadenti mi fà il cazziatone per non averla considerata...
Anche Kona ha origine canadese, in realtà...![]()
Ormai sto Topic è alla stregua dei post contro gli Alfisti che perdono i braccetti dello sterzo o dei Waggari e audioti che hanno auto che non curvano.
Ma state sereni e girate più in bici [emoji28]
Vi siete trovati male con Kenevo, ok nessuno vi obbliga a tenerle.
Ma neanche a riempire pagine con i soliti commenti "sterili"
Ho una Kenevo da poco, conscio dei suoi difetti e dei suoi pregi [emoji6]
La bici perfetta è Quella che sta in garage.. Quella sicura che i freni frenano e i cerchi non si ammaccano
quoto in pieno la kenevo e' fighissima
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG