io lho montata sulla 2020 e la marzocchi di serie e' circa 1,5cm più bassa rispetto a una lirica da 170 da 29 quindi apriresti in ogni caso l'angolo di mezzo grado(potresti compensare montando una gomma da 2,4 io ho messo una 2,6, avevo quella per provare), in ogni caso a me piace cosi mi rimane da provarla con entrambe le 29.Mi sono dimenticato di scrivere che comunque la lyrik da 29 la prendo da 170mm cosi dovrebbero rimanere le geometria invariate....o sbaglio? Grazie ancora
Ho avuto anche la 2018 come la tua ma non ho mai provato a metterci un cerchio da 29 mi dispiace, pero' avevo provato la prima levo con le ruote da 27,5 ed era migliorata molto.Grazie della risposta ma la 2020 è molto diversa dalla 2019 purtroppo....mi piacerebbe avere info da ki ha la kenevo 19 e la 29 ant giusto per capire bene.... gentilissimo cmq grazie ancora
Se chiedi a me no ho 27.5 avanti e dietro....mai provato la 29 avanti, dovrei cambiare anche la forcella e per adesso mi va bene questa....;-)Per caso chai messo una 29 ant? Hai la kenevo cm la mia
Ma zio caro,stanno cambiando piu motori che gomme sti quaL'altra settimana il motore della mia Kenevo Expert presa a fine 2019 modello 2020 dopo 2800km circa ha cominciato a fare un rumore anomalo dei tri trak sotto sforzo, a sto punto sentito il concessionario l'ho portata martedì per una verifica, sostituito il motore che era diponibile in officina ritirata il giorno dopo. Il motore nuovo è molto silenzioso ma anche il vecchio da nuovo era simile, come spinta direi che è molto simile forse un pelo più pimpante ma nulla di che, mi pare invece che da spento abbia un pò di trascinamento in più.
Finchè cambiano in garanzia va ancora bene, un Bosch mi è durato 1700km....quel che trovo scandaloso e che sti motori per ebike da andare anche nella fangazza non sono stagni.Ma zio caro,stanno cambiando piu motori che gomme sti qua.Brakky
Pigliala lunga tanti poi devi tagliarla su misura lo stessoRagazzi un dubbio.... la catena x Kenevo Expert 2020 quanti link ha?
Ma che bella, complimenti! L'hai pesata così com'è?Vedi l'allegato 53689 kenevo Expert 2020 tg.S4.
Ruotone dtswiss da 29, fox38, RS suoerdeluxe ultimate