Johnny208
Ebiker novello
Grazie mille per l’info!l
levo naturalmente ma il motore è lo stesso
Grazie mille per l’info!l
levo naturalmente ma il motore è lo stesso
Si, dal 2020 in poi si fa tramite app.Scusate gente, probabilmente quesito già posto, ma sapete dirmi come si fa ad aggiornare il firmware della kenevo (2019)? Lo può fare solo un rivenditore?
Se hai la 2019 (quella con la X nel telaio, per intenderci) NO, lo può fare solo il concessionario; dalla 2020 in poi lo puoi fare tramite appah, quindi lo posso fare anche io tramite app?
E che senso logico avrebbe prendere una bici di due misure superiore?Salve,
Ho trovato due kenevo del 2019 molto simili sia per prezzo che per caratteristiche il problema è che una è taglia S, l altra taglia L....
Sono 169cm e 74 kg di peso, quale mi consigliate? Sulla carta e da sito la S risulta la più adatta ma vedo che molti prendono taglie maggiori a quelle consigliate.
Grazie
Christian
Quindi se in base all altezza del cavallo il sito mi da taglia S posso andare tranquillo senza pentirmi poi di non aver preso una M?E che senso logico avrebbe prendere una bici di due misure superiore?
Se il dubbio fosse con la M se ne potrebbe parlare.
Ma così...
Comunque, chi prende taglie sbagliate se ne pente, sempre
Era fraintendibile il discorso ma intendevo che ho trovato una S ed una L e non la M....Non te lo so dire per certo.
Io sono 1,75 ho un Levo M del 2017... e mi trovo benissimo.
Difficile fare paragoni, però.
E poi non conta solo l'altezza. Ma anche altre misure
Ma come detto non capisco come si può essere incerti tra due bici con
tra le due S senza dubbioSalve,
Ho trovato due kenevo del 2019 molto simili sia per prezzo che per caratteristiche il problema è che una è taglia S, l altra taglia L....
Sono 169cm e 74 kg di peso, quale mi consigliate? Sulla carta e da sito la S risulta la più adatta ma vedo che molti prendono taglie maggiori a quelle consigliate.
Grazie
Christian
Ci sta benissimo, con 60 mm di corsa, perdi circa 7mm di corsa alla ruota posteriore... Gli ohlins si possono modificare a proprio piacere, sicuramente puoi farlo fare con corsa 62,5mm o 65mmbuongiorno! Ho trovato un mono ohlins ttx22 230x60 ad un buon prezzo, qualcuno sa o ha provato a montarlo sulla kenevo 2020? È fattibile come cosa?
Quindi quasi 1 cm di escursione. Quindi mi stai dicendo che posso prendere quello o poi farmi modificare l’escursione in 62,5? Com’è possibile?Ci sta benissimo, con 60 mm di corsa, perdi circa 7mm di corsa alla ruota posteriore... Gli ohlins si possono modificare a proprio piacere, sicuramente puoi farlo fare con corsa 62,5mm o 65mm
Ho acquistato a giugno 2020 la kenevo comp. Dopo nemmeno 700 km, si è rotta la cinghia del motore e ho avuto perdite d'olio all'ammortizzatore Marzocchi r1. Il motore me lo hanno sostituito in garanzia, mentre per l'ammortizzatore, la "VITTORIA" mi ha risposto che l'ammortizzatore non rientra in garanzia perche' è una normale usura. Sono molto deluso dal trattamento di questa azienda che oltre a non passarmi la garanzia per un ammortizzatore che ha 6 mesi, mi ha fatto un preventivo di 80 ero più iva e spese di trasporto a mio carico. Aggiungo 100 euro e lo compro nuovo. Ringrazio vivamente la VITTORIA FOX.Aspetta di scoppiare il mono così fai conto unico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?