allora aggiorna il profilo....siamo tutti curiosi...
Fatto )
Ti potresti sbagliare, forse... ho letto e riletto che esiste davvero la bici perfettaCerto , bisogna essere capaci tutto lì , le chiacchiere servono a poco , chi non è in grado di spingere si prende un XC adatta alle proprie caratteristiche
io sono contento per voi. La mia filosofia è che siccome non ci pagano (anzi paghiamo noi delle belle paccate di soldi) non sono io che mi devo adattare a una bici difficile ma è lei semmai che mi deve dare da divertirmi alla grande percui se non fa quello per cui l'ho pagata la cambio.
Per me sei da LCiao a tutti. Sono nuovo del forum e dopo una proma domanda generica sulla scelta tra 4 e-Bike, mi trovo ad avere la quinta opzione, dovuta al fatto che provengo da una speci enduro Carbon muscolare del 2016 e mi ci sino trovato divinamente, quindi, mi sa tanto che rimango fedele alla Speci. Ora, una domanda, sono altro 182 cm e la muscolare che avevo era una L. Visto che vorrei prendere la kenevo e leggevo che dal 2017 hanno cambiato misura delle geometrie, per la mia altezza cosa andrebbe bene? Sempre una L oppure una più piccina M? Grazie a tutti per l’attenzione e le risposte.
Ti potresti sbagliare, forse... ho letto e riletto che esiste davvero la bici perfetta
potrei sbagliare ma da quel che leggo dai possessori...Ma va? Allora devo rileggermi qualche 3d ....meglio me lo dici in privato [emoji2958]
Avevo i tuoi stessi dubbi,dopo aver provato la M mi son reso conto che era piccola così ho ordinato la L e mi ci trovo benissimo,e sono 1.80Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e dopo una proma domanda generica sulla scelta tra 4 e-Bike, mi trovo ad avere la quinta opzione, dovuta al fatto che provengo da una speci enduro Carbon muscolare del 2016 e mi ci sino trovato divinamente, quindi, mi sa tanto che rimango fedele alla Speci. Ora, una domanda, sono altro 182 cm e la muscolare che avevo era una L. Visto che vorrei prendere la kenevo e leggevo che dal 2017 hanno cambiato misura delle geometrie, per la mia altezza cosa andrebbe bene? Sempre una L oppure una più piccina M? Grazie a tutti per l’attenzione e le risposte.
potrei sbagliare ma da quel che leggo dai possessori...
norco e godi come un porco!
Kenevo:
Uso il DHF 2.8 anteriore, il DHR II 2.8 posteriore con salsicciotto e cerchi originali.
Stanno per finire e vorrei mettere:
MM anteriore o Eddy Current anteriore.
Consigliate 2.6 o 2.8 ? Quanto si abbassa mettendo i 2.6 al posto degli 2.8 e quali sono le vs esperienza in riguardo ?
Eddy Current 2.8 posteriore già ordinato. Serve comunque mettere un salsicciotto nel posteriore ?
I Maxxis EXO+ sono una alternativa o devono ancora uscire gomme Maxxis specifici per e-bike come Eddy Current ?
Che cerchi consigliate ? Ho rotto già il secondo posteriore. Ho sentito che ci sono i mavic ed i dt swiss hybrid. Quali sono i modelli corretti da ordinare ?
Descrivici le sensazioni del 2.6Monta senza esitazione i 2.60....non c'è paragone.... con salsicciotti almeno dietro....come cerchi DT SWISS H1900/H1700, interno 30 o 35 e sei tranquillo!!!
ciao sai che non ricordo , li ho in cantina mi pare i Guide ma comunque gli originali della kenevo expert che frenare frenano ma sono spugnosi non mi piacciono fin da subitoscusa per info , di freni montavi i Guide o i Code r?
ciao sai che non ricordo , li ho in cantina mi pare i Guide ma comunque gli originali della kenevo expert che frenare frenano ma sono spugnosi non mi piacciono fin da subito
i Saint un altro mondo e non li ho ancora messi alla frusta ma insieme ai vittoria martello da 2.5 mi hanno fatto apprezzare ancora di piu' tutto il pacchetto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?