Sotto pantaloni con protezioni morbide

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io ragazzi x ora è ancora x un bel pó non credo che faró bike park, enduro estremo e dh quindi super protetto non mi servirebbe neanche.
Avevo pensato anche ad un prodotto simile https://www.marcellobergamo.it/collezioni/uomo/entry-salopette-nero/
Che dovrebbe avere un buon fondello.

guarda,
anche senza fare bikepark, mettere sopra a quel fondello un paio di pantaloni da discesa ti protegge anche nei tragitti normali o da semplici cadute, oppure da spine e rovi
Senza parlare che vedere uno su una enduro con la salopette di lycra.....naaaaaaaaaa anche l'occhio....
ah ah ah

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
238
87
28
66
Massacarrara
Visita Sito
certo che non si capisce il motivo per cui le ditte che vendono questi pantaloncini da "enduro" non specifichino esattamente se hanno protezioni e/o il fondello.
Si chiama FONDELLO ....in tutto il mondo ciclistico il FONDELLO è la patta imbottita a protezione ossa ischiatiche......stop.
Ci vorrà una scienza a mettere a catalogo foto dell'esterno pantalone e interno pantalone?
Sto guardando da ore i siti ufficiali di FOX, Alpinestar, ecc... niente. si va avanti solo con i commenti dei forumer!

Di questo passo si è costretti ad andare in negozio e , giustamente, pagare cifre molto più alte...............

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.118
167
63
38
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
certo che non si capisce il motivo per cui le ditte che vendono questi pantaloncini da "enduro" non specifichino esattamente se hanno protezioni e/o il fondello.
Si chiama FONDELLO ....in tutto il mondo ciclistico il FONDELLO è la patta imbottita a protezione ossa ischiatiche......stop.
Ci vorrà una scienza a mettere a catalogo foto dell'esterno pantalone e interno pantalone?
Sto guardando da ore i siti ufficiali di FOX, Alpinestar, ecc... niente. si va avanti solo con i commenti dei forumer!

Di questo passo si è costretti ad andare in negozio e , giustamente, pagare cifre molto più alte...............

Esatto anche io ho cercato in lungo ed in largo ma se non ci sono le nostre esperienze ad aiutarci non ci aiuta nessuno.

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.118
167
63
38
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Infatti credo di prendermi una normale salopette con un buon fondello stavo vedendo o pissei che le ho viste dal vivo e sono ben fatti oppure Marcello Bergamo che ne parlano bene

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
45
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Io ho preso un modello con bretelle della xbionic, ma mi stringe le balls. Invece con un fondello da pochi eur preso su amazon vado da dio, ne ho presi altre tre

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
45
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ci risiamo....:rolleyes:

• Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Per me il fondello esiste solo salopette

Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.523
2.911
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ragazzi ripesco questa discussione un buon pantaloncino che abbia buon fondello per stare comodi 4 ore circa ??
La protezione mi interessa ma non al primo posto, al primo posto voglio fondello e comodità e prezzo giusto
Nella mia vita ciclistica ho notato che le due cose da te dette non vanno d'accordo...a meno di un colpo di fortuna costano cari.....

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
45
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
La comodità la fa la sella .
Un buon intimo con fondello per me deve essere soprattutto leggero e traspirante , stare al suo posto , avere una imbottitura discreta e vestire comodo senza stringermi le balls