steu851
Ebiker grandiosus
Belli, ma taglia bambino?Questi li uso solo in inverno http://www.freestylextreme.com/it/h...6KQZpuMY7EQxIhuenPbn2rNNSIvQZBCMaAvsMEALw_wcB
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Belli, ma taglia bambino?Questi li uso solo in inverno http://www.freestylextreme.com/it/h...6KQZpuMY7EQxIhuenPbn2rNNSIvQZBCMaAvsMEALw_wcB
Si bon, modello adulto, costano abbastanza.Belli, ma taglia bambino?
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Non sufficientemente rigido per proteggere [emoji3]ma no dai.
hai già uno strato che ti protegge![]()
Li ho ma non bastano...una volta ne ho messi due uno sull altro ma....mi sembravo uno che si era cagato addosso
E alloa metti una sella comfortLi ho ma non bastano...una volta ne ho messi due uno sull altro ma....mi sembravo uno che si era cagato addosso
Beh certo la sella giusto ovvio, intanto visto che devo comprare i pantaloncini comincio con quelli con un fondello buono poi anche adesso mi sto concentrando sulla sella,che sella usi ??Io uso i pantalonci Ranger della Fox che vengono venduti con dentro già il suoi intimo con fondello che può essere usato con o separatamente.
Il pantalone è comodo perché morbido e leggero, con l'intimo mi trovo molto bene sia come tessuto e vestibilità che per uscite di mezza giornata e più a livello di fondello.
Però solo se sono sulla sella giusta e regolata bene, altrimenti non c'è fondello che tenga.
SMP Hybrid, ma la sella è una cosa talmente personale che dar consigli è quasi impossibile.Beh certo la sella giusto ovvio, intanto visto che devo comprare i pantaloncini comincio con quelli con un fondello buono poi anche adesso mi sto concentrando sulla sella,che sella usi ??
Secondo me i migliori sono quelli della Alpinestars, hanno un ottimo fondello ed estese protezioni morbide che non danno alcun fastidio, veramente validi . Costano circa 80/85 euro.
Si chiamano Sequence Pro. Ho visto che sul sito FC Moto costano circa72 euro...Quale modello dell’alpinestars??
Ragazzi ripesco questa discussione un buon pantaloncino che abbia buon fondello per stare comodi 4 ore circa ??
La protezione mi interessa ma non al primo posto, al primo posto voglio fondello e comodità e prezzo giusto