Sostituzione trasmissione e-bike

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
861
535
93
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Sei hai già sram non hai grosse alternative e soprattutto non shimano visto che avrai il corpetto xd.. alternativa è sunrace.. p.s. x esperienza personale le catene shimano 12v vanno bene solo con cassette shimano xke leggermente più stretti degli altri marchi, quindi evita di fare i mix.. al massimo puoi prendere corona sram, cassetta sunrace e catena sram.. così funziona tutto se vuoi fare un mix.. altrimenti come scritto prima tutto sram e via

• Like
Reactions: Bruno Coccia

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Sei hai già sram non hai grosse alternative e soprattutto non shimano visto che avrai il corpetto xd.. alternativa è sunrace.. p.s. x esperienza personale le catene shimano 12v vanno bene solo con cassette shimano xke leggermente più stretti degli altri marchi, quindi evita di fare i mix.. al massimo puoi prendere corona sram, cassetta sunrace e catena sram.. così funziona tutto se vuoi fare un mix.. altrimenti come scritto prima tutto sram e via
Io ho usato senza alcun problema una catena Shimano 12v (7100) con cassetta Sram GX. Funzionamento perfetto, nessun rumore, medesima usura delle precedenti Sram

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
861
535
93
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Io ho usato senza alcun problema una catena Shimano 12v (7100) con cassetta Sram GX. Funzionamento perfetto, nessun rumore, medesima usura delle precedenti Sram
Anch'io uso la catena shimano su cassetta sram gx.. ma quando avevo provato a sostituire tutto con cassetta sunrace non c'era stato modo di farla funzionare e sul forum dei non elettrici mi avevano detto della differenza della catena shimano con le altre

• Like
Reactions: Docste