x il momento non abbiamo mai visto boccolina in kit ricambi , e' dentro asse pedaliera ed e' pressato , un lavoro non certo per tutti .
anche apertura motore gen4 richiede molta attenzione , pratica , mestiere e sopratutto metodo , no faidate di sicuro o si rischia di rompere piastre ,supporti , seeger ed altro .
certo che un asse completo di ricambio non lo vediamo altro che una buona direzione commerciale , ecologica .
il sistema pur essendo appuntabile in usi comuni non da problemi , i danni sono pressoche sempre dati da infiltrazioni , si apre la strada ad acqua contaminata , comincia ruggine sull' asse e da li le usure decollano .
basterebbe raccomandazione negli usi intensi di sostituire banalmente in esterno il kit guarnizione lato pignoni e non capiterebbe , certo si aprirebbero le domande " ma allora e' fragile ? " e sono argomenti che nessun produttore vuole attivare cosi come pochi clienti vogliono sentire parlare di manutenzione .
i kit in commercio vendono tutti cuscinetti che hanno durata tripla o piu della boccola , di fatto pressoche inutili .