Oggi ne ho approfittato per una sessione di manutenzione di quelle "pesanti" che solitamente faccio nella stagione invernale, e tra le altre cose ho fatto manutenzione ai cuscinetti della sospensione posteriore. In particolare nella mia sono presenti 8 cuscinetti accoppiati a due a due nei 4 snodi che collegano i foderi alti da un lato ai foderi bassi e dall'altro al rocker di azionamento dell'ammo. Di questi otto cuscinetti i due interni lato rocker sono risultati ormai inchiodati ed irrecuperabili, per fortuna gli altri due gemellati funzionano ancora regolarmente.
Domanda, dove posso trovare il kit sostituzione cuscinetti per uno specifico modello di bici? O devo acquistarli sciolti della misura corretta? Se non ho preso male le misure dovrebbero essere dei 19x10x6 (DExDIxL) e già che ci sono li metterei anche migliori in versione MAX (tutte sfere) ma non ho idea di dove cercarli. Consigli?
Domanda, dove posso trovare il kit sostituzione cuscinetti per uno specifico modello di bici? O devo acquistarli sciolti della misura corretta? Se non ho preso male le misure dovrebbero essere dei 19x10x6 (DExDIxL) e già che ci sono li metterei anche migliori in versione MAX (tutte sfere) ma non ho idea di dove cercarli. Consigli?