Gelindo
Ebiker grandissimus
No, non serve niente. Attento quando smonti la guarnizione tonda sottile davanti al pignone. Si rompe molto facilmente.
Il 46 è di serieAvendo il 42 dietro volevo provarlo...tu non hai avuto problemi con il 46 dietro e il cambio nx?
A me sembra di ricordare che occorra una chiave particolare chiamata ‘miranda’occorre qualche attrezzo particolare?
Scusa ma la tua è la xduro allmtn 7.0 2018? Perché io monto il 42 dietroIl 46 è di serie
Vedi l'allegato 11445 Vedi l'allegato 11446 Buongiorno, volevo sostituire la corona anteriorw da 16T con una da 15T. Ho acquistato sul catalogo Bosch quella che vedete in foto. Il ‘ciclaio’ mimdice che non va bene perché la catena cade e che ci vuole la X Sync ( penso sia quella racchiusa tra i due anelli come l’originale ) che tre l’altro non trovo dove acquistare. È vero o è meglio che cambi il ‘ciclaio’ ? Grazie
Se il ‘professore Ma per piacere’ volesse gentilmente illustrarci cone si deve operare, il Forum tutto, ed io in particolare, saremmo grati. . Difatti non si può solo sostituire la corona smontando l’ originale. Occorre acquistare forse il sync gentilmente postato ed in foto con relativo distanziale da 2.5, ma forse occorre, la prima volta , acquistare il kit miranda composto da para catena (che è anche corona di serraggio), pignone ed o ring (importante perche impedisce l'allentamento della ghiera) poi successivamente cambi alla bisogna solo coroncina ed o-ringMa per piacere .....
Se il ‘professore Ma per piacere’ volesse gentilmente illustrarci cone si deve operare, il Forum tutto, ed io in particolare, saremmo grati. . Difatti non si può solo sostituire la corona smontando l’ originale. Occorre acquistare forse il sync gentilmente postato ed in foto con relativo distanziale da 2.5, ma forse occorre, la prima volta , acquistare il kit miranda composto da para catena (che è anche corona di serraggio), pignone ed o ring (importante perche impedisce l'allentamento della ghiera) poi successivamente cambi alla bisogna solo coroncina ed o-ring... ma per piacere. Grazie
Non voglio entrare nelle dispute, ma tutte le volte che vedo il combo Bosch - Haibike con il pignoncino del motore e quella rotellina dentata penso agli effetti devastanti delle Weiss sulle capacità mentali degli ingegneri crucchi...Visto che con sarcasmo mi citi come professore , rivolgiti ancora ai tuo ciclai, se ti dicono che non si può vuol dire che non si può ....io continuo con il mio 14T con ben due Bike .
![]()
![]()
Ma si, come la storia dell'elicottero, di Sikorsky e del calabrone.Mah ....questo è
Ciao, grazie delle foto. Vedi però che non basta sostituire la corona con quella che ho comperato? Ci vuole anche il Miranda pignone, il paracatena e l’anello o-ring. Poi se qualcuno che ne sa più di me, mi desse una dritta su cosa acquistare , gliene sarei grato in quanto si passa dai 49€ ai 110€....( vedere foto, grazie ancora a tutti ). Comunque mi fa specie che il concessionario Haibike queste cose non le sappia. Alcedo invece mi disse solo che occorreva anche un altro pezzo e che non bastava la corona che gli avevo dato...aveva ragione. Penso che la storia possa finire qui. Alla prossimaVisto che con sarcasmo mi citi come professore , rivolgiti ancora ai tuo ciclai, se ti dicono che non si può vuol dire che non si può ....io continuo con il mio 14T con ben due Bike .
![]()
![]()
Ciao, grazie delle foto. Vedi però che non basta sostituire la corona con quella che ho comperato? Ci vuole anche il Miranda pignone, il paracatena e l’anello o-ring. Poi se qualcuno che ne sa più di me, mi desse una dritta su cosa acquistare , gliene sarei grato in quanto si passa dai 49€ ai 110€....( vedere foto, grazie ancora a tutti ). Comunque mi fa specie che il concessionario Haibike queste cose non le sappia. Alcedo invece mi disse solo che occorreva anche un altro pezzo e che non bastava la corona che gli avevo dato...aveva ragione. Penso che la storia possa finire qui. Alla prossima