Per l' utilizzo nel fine settimana senza particolare allenamento su strade bianche e sentieri anche con buona pendenza sono sufficienti i 70 nm dello Yamaha ?
Opinioni esperienze ?
Opinioni esperienze ?
Tira anche in retromarcia, lo Yamaha?Vai tranquillo. Con 70nm (Yamaha pw-st? Gran bel motore) fai anche sentieri al contrario.
cosa vuoi dire con "ci fa tutto"Ho conosciuto oggi uno con la Raimond trail
Con lo Yamaha ci fa tutto
Io ho avuto una Olympia con il motore OliRiesumo questo thread dato che è proprio l’argomento che sto cercando.
stiamo valutando un doppio acquisto
Io, 73kg motore Yamaha nm 85 batteria 720
Lei 55kg motore oli nm 90 batteria 600
come scritto in un altro post non son convintissimo della bici per lei e penso che il suo peso inferiore possa compensare la batteria più piccola e forse anche un motore meno prestante (la mia è solo teoria dato che son le prime assistite)
Ci son tante bici in offerta con st yamaha di cui leggo benissimo ma appunto 70..
Qualcuno ha una situazione simile (amici coppie con pesi diversi )?
Ecco questo è un informazione interessante.. mi piacerebbe sentire qualcuno leggerò che usa i 70nm..Io ho avuto una Olympia con il motore Oli
E' veramente molto potente ma secondo me troppo brusco
Non credo sia il motore giusto per una persona di 55 Kg
Secondo me si godrebbe molto di più ( anche se lo odio ) il Brose da 70 .. non quello da 90
Che fra l'altro non dovrebbe più avere problemi di catena
In effetti sei il doppio di mia moglie.. é anche vero che lei non lo stresserebbe mai..Ot: peso 98 kg, da due anni uso bici con motore Oli di cui sono contentissimo....(85 Nm.) ..
Che sia conseguente alla stazza? (faccio un sacco di salite con forte pendenza......)
Nessuna paturnia.. Solo che non conosco sono le prime ebike.Boh... non capisco, a parte il software, per quel che riguarda la pura copia, se parleresti di motorelli al mozzo da 35/40 nm ti potrei capire, ma con un motore centrale da 70 che paturnie ti fai?....
Che tipo di percorsi fai?Io peso 65 kg ed uso dopo la mtb una ebike bosch 70 nm.
Mi bastano ma ammetto che non tutti cerchiamo gli stessi obiettivi.