GIUIO10
Ebiker celestialis
Fai tu, le rimanenti tre sono tutte virtù...Sarebbe interessante sapere quale..........
Oltretutto ho dimenticato "anzianotti"...
Fai tu, le rimanenti tre sono tutte virtù...Sarebbe interessante sapere quale..........
il nocciolo è che il magazine (cioè la parte editoriale) è veramente scarso!
Questa è una grande idea!...tanto più che con l'avanzare dell'età, del peso e dei limiti cardiaci, sto seriamente pensando a una elettrica che mi dia la scossa
no la vera differenza è che le ebike hanno portato tanti OMINIDI nel regno degli UOMINI VERI ovvero i pedalatori... che in sostanza odiano gli ebiker proprio perchè non si meritano di arrivare in vetta come loro UOMINI VERI
che sia stato un errore dividere il forum (ghettizzare) è palesemente chiaro... e questo errore ha portato pure un minore numero di pagine lette ( il valore economico di un forum in termini pubblicitari) perchè prima tutti noi leggevamo oltre la sezione ebike anche qual e la tecnica e meccanica... itinerari.. ecc ecc ora penso molti non vadano a rimbalzarsi tra i due forum.
poi c'è l'errore di non aver trasferito tutti i messaggi... (ci era stato detto che non era possibile facendo penosamente sorridere chi sa di database e di loro conversione) difatti magicamente è stato fatto quando è stato convertito il furum marrone....
poi altre cose potrebbero essere fatte meglio e creare valore anche economico... ma ci vuole la volontà del PADRONE che essendo dell'altra sponda... la realtà è che questo forum non sarà mai sviluppato con la stessa voglia e passione del forum marrone.
comunque basta polemiche... tanto alla fine rimane in concetto "se vi va bene... bene.... altrimenti fuordaibballe!!" con la scure del bannaggio.
detto ciò questo furum è ben fatto.. veloce... interessante... ben frequentato... resta solo il rammarico che poteva essere tutto meglio facendo parte di un analogo contesto più grande come del resto le emtb sono una parte di un analogo contesto più grande
Una domanda seria allora....immagino tu l'abbia già provata....o no?Io sono più di là che di qua...
Ma ogni tanto mi ricordo di venire qui a fare un giretto. Trovo decisamente giustificata l'esistenza di questo forum, tanto più che con l'avanzare dell'età, del peso e dei limiti cardiaci, sto seriamente pensando a una elettrica che mi dia la scossa
Allora sappi che è un attrezzo strano....e può creare dipendenza immediata, del tipo: provata la mattina comprata il pomeriggio.... fidati!Purtroppo non ancora, per ora sto raccogliendo info, ma sono davvero molto tentato e interessato ad imparare
Purtroppo non ancora, per ora sto raccogliendo info, ma sono davvero molto tentato e interessato ad imparare
Esatto, giustissima considerazione e i "puristi muscolari" non pensino che con l'aiuto in eco si faccia tanto meno fatica che con una muscolare, perchè l'aiuto c'è, basso...ma c'è, però è anche vero che si sta spingendo una bici che oscilla tra i 20 e i 25 kg!!! In più c'è la possibilità di divertirsi con le opzioni sport e turbo quando uno ne ha voglia, o di avere un aiuto supplementare quando si è veramente stanchi. Cmq io sono con Vicma, il divertimento è fondamentale: sport, turbo e quando si arriva in discesa motore spento e cervello acceso!
Nulla in contrario.Allora sappi che è un attrezzo strano....e può creare dipendenza immediata, del tipo: provata la mattina comprata il pomeriggio.... fidati!
Non sono i muscoli che mi difettano, ma il fiato... quello sìUna considerazione in più....forse è solo un mio punto di vista, o una impressione...comunque, a meno che non si scelga un'assistenza senza torsiometro (tipo Bafang), la muscolatura serve eccome se si fanno tragitti molto lunghi o impegnativi (sia salite che discese...), quello che serve meno con la e-bike è il fiato, e per me, che ne ho sempre avuto poco...beh...la e-bike è stata la quadratura del cerchio.
Nulla in contrario.
A patto che tra mattina e pomeriggio trovo i soldi necessari
Dico che mi mandi tu?Passa in banca...
Appunto!!!! Con la ebike il fiato è proprio quello che non ti serve! (beh...i soldi per comprarla si però...ma non sei mica obbligato a prenderla tra mattina e pomeriggio...).Non sono i muscoli che mi difettano, ma il fiato... quello sì
Dico che mi mandi tu?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?