Bartbike
Ebiker celestialis
E no, quella è classeOttimo lavoro bart, anche se stona un po' la scritta yari ancora in giallo
E no, quella è classeOttimo lavoro bart, anche se stona un po' la scritta yari ancora in giallo
Ottimo lavoro bart, anche se stona un po' la scritta yari ancora in giallo
Proud to be YariMeglio toglierla quella scritta: così potrebbe sembrare una Lyrik..........![]()
Ma non sei mai contento..Peccato , la solita Rock Shox, mediocre ci vorrebbe una bella Fox da 36 [emoji6]
Eh già !!! Il problema è che il termine “muscolare” infastidisce i biker così come il termine “motorino” infastidisce gli e-biker.Muscolare è più significativo [emoji74] chi frequenta questo forum ed è un elettrico puro non fa nessun problema sul’uso di questo termine[emoji851]
Eh già !!! Il problema è che il termine “muscolare” infastidisce i biker così come il termine “motorino” infastidisce gli e-biker.
Secondo me sarebbe un mondo migliore se ciascuno evitasse di usare termini che (volutamente !!!) infastidiscono il prossimo. E non venitemi a raccontare che non è voluto, sapete che non è vero.
Proud to be Yari
Si, con la differenza che io, che le ho entrambe, parlo di muscolare quando prendo la muscolare (e non mi offendo da solo....) e di elettrica quando prendo l'elettrica. Invece chi ce l'ha, per i più svariati motivi con le e-bike, parla di motorino per gli e-bikers e mtb per se stesso (ma come, e l'orgoglio di usare i muscoli?...). Resta comunque una polemica stupida che dimostra solo la superficialità e la mancanza di argomenti validi di chi attacca l'una o l'altra categoria per il solo gusto di dire agli altri che "ce l'ha più grosso"....Eh già !!! Il problema è che il termine “muscolare” infastidisce i biker così come il termine “motorino” infastidisce gli e-biker.
Secondo me sarebbe un mondo migliore se ciascuno evitasse di usare termini che (volutamente !!!) infastidiscono il prossimo. E non venitemi a raccontare che non è voluto, sapete che non è vero.
Sono d'accordo con te su tutto. Nonostante questo c'è ancora chi, se usi il termine muscolare, sembra che tu abbia bestemmiato....bah...Mah io tutta questa polemica non la vedo...io le ho tutte e due
Una la chiamo muscolare e una la chiamo elettrica
Non la chiamo muscolare perché mi sento macho ma perché dalle mie parti usa chiamarle così e rende bene la differenza!
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app