DEKILLA64
Ebiker grandiosus
Yesssssssssss........... è andata a finire che ti sei stampato a 38 km/h.
(per la felicità dell'amico che me l'aveva prestato....)
Yesssssssssss........... è andata a finire che ti sei stampato a 38 km/h.
Il primo freno a disco anteriore (a destra) raccontato da Giacobazzi. Se qualcuno non l'avesse ancora visto.Yesssssssssss.......
(per la felicità dell'amico che me l'aveva prestato....)
Il primo freno a disco anteriore (a destra) raccontato da Giacobazzi. Se qualcuno non l'avesse ancora visto.
Il bello è che, le robe che racconta Giacobazzi, erano normali nella nostra zona negli anni '80.Non l'avevo mai visto!.. Mi sa che ho origini romagnole.....
.
Io ho anche la vecchia bici da corsa col davanti a destra.E bike e muscolare... come il mio banalissimo scooter ... così non mi confondo
Un mio amico scende dalla moto e sale sulla bici a freni "invertiti".Calma. vivo in UK e solo adesso scopro questa eresia di freno davanti a sinistra. Sarebbe morte immediata per me (motociclista/mx/eccetera). Roba da pazzi.
Ma perché in UK pure i freni delle bici sono invertiti? Cioè sono invertiti rispetto all'inversione che c'è già in ITA? Ma poi viaggiate a sinistra col freno davanti a destra che in Ita sarebbe a sinistra... vabbeh mi sono incartato... vado a prendere un Moment...Calma. vivo in UK e solo adesso scopro questa eresia di freno davanti a sinistra. Sarebbe morte immediata per me (motociclista/mx/eccetera). Roba da pazzi.
Si. Freno davanti a destra e dietro a sinistra, come sugli scooter/moto e via dicendo. E' logico. Pensando alla mia infanzia in Italia con un BMT Fantic adesso mi ricordo che avevo dovuto invertire i freni.Ma perché in UK pure i freni delle bici sono invertiti? Cioè sono invertiti rispetto all'inversione che c'è già in ITA? Ma poi viaggiate a sinistra col freno davanti a destra che in Ita sarebbe a sinistra... vabbeh mi sono incartato... vado a prendere un Moment...![]()
Le leve restano dove sono.Nessun provblep con la vaschetta olio integrata nella leva? Andrebbe a lavorare sotto sopra
Nessun problema con la vaschetta olio integrata nella leva? Andrebbe a lavorare sotto sopra
prodotta in UK???e da quando? casomai venduta o assemblata??!!??intense è americana e i telai li fà costruire in taiwan..![]()
Questa è prodotta in UK, ma i freni sono montati in modo “normale”...
Ex motociclista sarà lei... io al momento non ho la moto ma non è detto che la riprenda: un motociclista è per sempre!!!Dipende dal tipo di freno: i modelli Magura, ad esempio, sono perfettamente intercambiabili (sarà proprio per la derivazione motociclistica della Casa....)
Comunque, una percentuale consistente ............ di ex motociclisti!![]()
Ex motociclista sarà lei... io al momento non ho la moto ma non è detto che la riprenda: un motociclista è per sempre!!!![]()