DEKILLA64
Ebiker grandiosus
Yesssssssssss........... è andata a finire che ti sei stampato a 38 km/h.
(per la felicità dell'amico che me l'aveva prestato....)
Yesssssssssss........... è andata a finire che ti sei stampato a 38 km/h.
Il primo freno a disco anteriore (a destra) raccontato da Giacobazzi. Se qualcuno non l'avesse ancora visto.Yesssssssssss.......
(per la felicità dell'amico che me l'aveva prestato....)
Il primo freno a disco anteriore (a destra) raccontato da Giacobazzi. Se qualcuno non l'avesse ancora visto.
Il bello è che, le robe che racconta Giacobazzi, erano normali nella nostra zona negli anni '80.Non l'avevo mai visto!.. Mi sa che ho origini romagnole..... .
Io ho anche la vecchia bici da corsa col davanti a destra.E bike e muscolare... come il mio banalissimo scooter ... così non mi confondo
Un mio amico scende dalla moto e sale sulla bici a freni "invertiti".Calma. vivo in UK e solo adesso scopro questa eresia di freno davanti a sinistra. Sarebbe morte immediata per me (motociclista/mx/eccetera). Roba da pazzi.
Ma perché in UK pure i freni delle bici sono invertiti? Cioè sono invertiti rispetto all'inversione che c'è già in ITA? Ma poi viaggiate a sinistra col freno davanti a destra che in Ita sarebbe a sinistra... vabbeh mi sono incartato... vado a prendere un Moment...Calma. vivo in UK e solo adesso scopro questa eresia di freno davanti a sinistra. Sarebbe morte immediata per me (motociclista/mx/eccetera). Roba da pazzi.
Si. Freno davanti a destra e dietro a sinistra, come sugli scooter/moto e via dicendo. E' logico. Pensando alla mia infanzia in Italia con un BMT Fantic adesso mi ricordo che avevo dovuto invertire i freni.Ma perché in UK pure i freni delle bici sono invertiti? Cioè sono invertiti rispetto all'inversione che c'è già in ITA? Ma poi viaggiate a sinistra col freno davanti a destra che in Ita sarebbe a sinistra... vabbeh mi sono incartato... vado a prendere un Moment...
Le leve restano dove sono.Nessun provblep con la vaschetta olio integrata nella leva? Andrebbe a lavorare sotto sopra
Nessun problema con la vaschetta olio integrata nella leva? Andrebbe a lavorare sotto sopra
prodotta in UK???e da quando? casomai venduta o assemblata??!!??intense è americana e i telai li fà costruire in taiwan..
Questa è prodotta in UK, ma i freni sono montati in modo “normale”...
Ex motociclista sarà lei... io al momento non ho la moto ma non è detto che la riprenda: un motociclista è per sempre!!!Dipende dal tipo di freno: i modelli Magura, ad esempio, sono perfettamente intercambiabili (sarà proprio per la derivazione motociclistica della Casa....)
Comunque, una percentuale consistente ............ di ex motociclisti!
Ex motociclista sarà lei... io al momento non ho la moto ma non è detto che la riprenda: un motociclista è per sempre!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?