Gatto02
Ebiker celestialis
Vieni qui Ale , ti presto la mia vai tranquillo [emoji16]
No beh, la andrei a prendere altrove, il problema è capire quanto verrei a spendere..Beato te che dalle tue parti le trovi belle e a noleggio...
Ne hai 2 adesso?Vieni qui Ale , ti presto la mia vai tranquillo [emoji16]
Ne hai 2 adesso?
Azz quasi peggio di me!No ma non la uso , sono diventato un ebikers da tastiera [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Azz quasi peggio di me!
Nel tempo libero vedo che ti diverti a monitorare gli spostamenti delle ONG!![]()
Credevo volessi imbarcarti come volontario..Ah ah ..vero mi stanno sulle palle [emoji2959]
Mi noleggerai la tua!Secondo me il prezzo dipende molto dal periodo e dalla zona, ovvio che a Riva o in val di Fassa in luglio sarà dura spuntare un prezzo ragionevole, non hanno abbastanza bici per soddisfare la normale richiesta.
Emil
Mi serve l'ultima di giugno, l'ultima di luglio e le 2 settimane di ferragosto!Nessun problema, ne avrei proprio una che ti andrebbe bene ;-) ma sarà dura trovare un periodo che non la uso
Emil
Esatto, sarebbe la soluzione ideale!Trova un negozio che abbia interesse a lasciarti la bici per più tempo con la certezza di un incasso concordato piuttosto che tenerla ferma o noleggiarla saltuariamente...ovviamente non può essere un noleggio in zona turistica..![]()
Ale è probabile che troverai in zona quelle che cerchi a noleggio, sappi che i prezzi del mio rivenditore sono 70 euro per weekend 100 euro a settimana, 400 euro al mese in qualsiasi periodo dell'anno. Tutte e-bike full anche se modelli diversi. Saluti.
Mi serve l'ultima di giugno, l'ultima di luglio e le 2 settimane di ferragosto!
La tua domanda non mi sta facendo dormire la notte![]()
Da quale rivenditore @Lucchio.54?Ale è probabile che troverai in zona quelle che cerchi a noleggio, sappi che i prezzi del mio rivenditore sono 70 euro per weekend 100 euro a settimana, 400 euro al mese in qualsiasi periodo dell'anno. Tutte e-bike full anche se modelli diversi. Saluti.